FeedBurner.IT – Segnalatore di notizie

logo_feedburner.jpgSono stato contattato dallo staff di FeedBurner.it perché questo blog è stato inserito nella lista dei blog da cui verranno tratti i post segnalati. Ho accettato di fare parte del loro progetto perché, anche se il modello è un po’ consueto, mi sembra abbia caratteristiche nuove e valide. Inoltre linkeranno la notizia integrale, senza riassumerla; non come un network di cui non faccio il nome che ha recentemente cambiato verso questa pratica che a mio avviso non apporta nulla a chi lo fa e a chi ha postato (chi vuol intendere, intenda…)

Potete sapere tutti i dettagli su FeedBurner.it nel post di lancio dell’iniziativa.

Non mi resta che augurare in bocca al lupo a FeedBurner.it.

3 Comments
  1. Reply
    Traffyk 07/05/2008 at 17:09

    Arrivata anche a me l’email per Italian Bloggers, parlerò con i membri del blog attraverso un post e vedrò se a loro fa piacere o meno vedere i propri post altrove.

    Il progetto potrebbe anche piacermi però nella mail c’è scritto che non ha finalità di lucro mentre visitando la home c’è un grosso bannerone adsense a farla da padrone… per la serie “cominciamo bene”. Proverò a parlare con loro direttamente comunque.

    (Comunque pligg ha gia integrato il modulo di ripubblicazione dei feed rss, quindi non le vedo proprio le nuove caratteristiche che dici Fabio 😛 )

  2. Reply
    FabioG3 07/05/2008 at 17:46

    @Traffyk.: Beh, è tematizzato con (finora) 7 categorie solo, spero non le aumentino. ha inoltre 6 classifiche che vuol dire possibilmente più visibilità e inoltre selezionano loro stessi alcuni post.

  3. Reply
    Mirko D'Isidoro 07/05/2008 at 17:55

    Sicuramente aumentrai la tua di visibilità, in proporzione alla crescita di feedburner.it.

Leave a reply