Il blog va in vacanza ma voi non perdete questa occasione

Il blog, da oggi, va in vacanza per due settimane. Ci si rivede il 16 agosto. Sarò collegato ma probabilmente non avrò molto tempo per bloggare, più probabile che sia presente nei commenti.

A tutti i lurkers ma non solo

Volevo parlarvi proprio dei commenti in questo post. Visto che gli aggiornamenti languiranno per un po’ di tempo è il momento dei lettori per far sapere qualcosa di più su di loro. Mi rivolgo soprattutto ai lurkers, lettori che leggono il blog assiduamente ma non si sono mai fatti sentire, anche se naturalmente possono partecipare tutti.

Chi siete?

Chi siete? Cosa fate? Che blog avete? Perché bloggate? Cosa vi piace e cosa no? Fatevi sentire, ditemi cosa vi piace di Come guadagnare con un blog e cosa no, se vorreste che scriva di qualcosa in particolare o ditemi qualcosa del vostro blog. Uno spazio aperto per due settimane in cui potete dire quello che volete.

A parte di farvi conoscere e ricevere un link, probabilemente riceverete anche qualche visita, che non guasta mai.

Allora sotto con i commenti, chi siete?

15 Comments
  1. Reply
    Davide Espertini 02/08/2008 at 11:23

    Wow.. inauguro i commenti (credo).. Chi sono.. mmm.. vediamo.. Mi chiamo Davide, ho 26 anni, sono un giovane web developer mi cadono i capelli 🙁 lavoro e vivo a milano, mi piace tutto di tutto. Il mio blog parla dei miei interessi professionali e non dato che coincidono al 100%.. Son circa 8 anni che sono nel settore informatico, ho fatto di tutto ed ora mi occupo principalmente di sviluppo su piattaforma Microsoft tramite Asp.NET. Altro? Vado in ferie anche io per 15 giorni, buone vacanze a tutti!! A prestoooo!!
    Davide

  2. Reply
    Gerardo geweb.org 02/08/2008 at 11:27

    Ciao Fabio e buone ferie . Buone ferie anche a tutti i lurkers.

    Potete trovare tutto riguardo la mia directory e chi sono su questo link :

  3. Reply
    Matt Brolyen 02/08/2008 at 16:10

    E’ da un pò che non commento sul tuo blog nonostante seguo ancora ogni post.
    Cmq dai, anch’io non riesco a resistere dal presentarmi 😀

    Mi chiamo Mattia, per il web sono conosciuto con il nome di Matt Brolyen (nei giohi online, sul mio blog, sui commenti degli altri blog… ecc). Ho 17 anni, e ho un blog che parla di tecnologia e software in generale. Sopratutto di questi tempi purtroppo lotto con la non voglia di postare tutti i giorni dato che è estate e vedo la piscina di casa mia dalla mia finestra (è difficile resitere 😀 )

    In ogni caso buone vacanze! 😉

  4. Reply
    effeci 03/08/2008 at 18:44

    Presentarmi?!?… Ma così viene meno il mio animo semi-lurker!… Mannaggia! 🙂
    E sia.

    Mi chiamo Fabio (sì, anch’io), ho 31 anni, milite esente, non indosso infradito, odio le melanzane ma non la parmigiana, non uso più mouse senza fili e non capisco l’esistenza di Twitter.

    Sono un grafico editoriale e, da buon italiano, appassionato di calcio. Gestisco un sito di editoria:

    http://www.edizionitrabant.it

    e, da par mio, un blog sul calcio:

    Oltre a un blog personale ma è una fesseria – poi ci sono ‘sti fulmini che colpiscono i server! 🙂 – In cantiere c’è un’altra idea, ma chissà…

    E’ tutto. Per il resto, buone vacanze.

  5. Reply
    Paolo - alVerde 05/08/2008 at 18:44

    Buone vacanze al blog e a Fabio! 😀

  6. Reply
    Roberto 06/08/2008 at 10:41

    Salve, scusate se esco dal coro, ma io in estate non vado in ferie. Ho 42 anni, e da 8 ho smesso di lavorare … ho aperto la mia ditta. Mi diverto nel fare il gelato artigianale secondo tradizione italiana http://www.lekkerijs.nl Non e’ pubblicita’ io vivo in Olanda. Perche’leggo questo blog? Mi appassiona la comunicazione, e certo di fare cose diverse da quelle che ogni giorno il mio hobby mi chiede di fare. Non possiedo nessun blog (meglio non fare nulla piuttosto che cose mediocri). Pero’ mi diverto a leggerli, e questo e’sicuramente divertente. Visto che siete tutti in ferie, divertitevi!!!

  7. Reply
    michele lan 06/08/2008 at 17:06

    Io devo aspettare settembre per le vacanze…. Djerba mi aspetta…. Un po’ di rilassamento ci muole proprio..

  8. Reply
    FabioG3 10/08/2008 at 19:00

    Buone vacanze a tutti, vi invito ancora una volta a pesentarvi e uscire dall’anonimato 🙂
    Roberto, se vuoi mandare un po’ di gelato dall’Olanda non ti fare problemi, eh?

  9. Reply
    Giovanni 10/08/2008 at 19:25

    Bhè quasi quasi aprirei anche io una bella gelateria all’estero…magari in spagna…cmq io sono Giovanni mi diverto anch’io a scrivere un mio blog http://www.giovannicaiazza.com
    Sono laureato in economia e dalla mia tesi emerge la passione per i voli low cost (gestivo un blog di viaggi, ma poi ho deciso di scrivere le notizie e le offerte dei voli low cost direttamente sul mio blog personale) se qualcuno ancora deve organizzarsi la vacanza fateci un salto potreste trovare qualche occasione da prendere al “volo”

  10. Reply
    Pr0v4 12/08/2008 at 17:26

    Ebbene, anche se in ritardo accetto piu’ che volentieri l’invito anche io! Allora mi chiamo Andrea e sono un web designer di 25 anni che con tutta la mia volonta’ voglio condividere le mie conoscenze.
    Per il momento il mio blog e’ fermo semplicemente perche’ questa estate la sto dedicando al lavoro per una partenza verso londra!
    Da settembre iniziero’ a ridare vita al mio blog cn una nuova guida e anche con articoli interessanti!

  11. Reply
    Facile Blog 12/08/2008 at 18:41

    Ciao ho aperto da un mesetto questo blog, mi diverto a creare sartuariamente qualche blog.
    Ah dimenticavo… leggo il tuo blog di tanto in tanto, ma non sempre:-D

  12. Reply
    Alessandro Cosimetti 18/08/2008 at 11:56

    Ciao a tutti,

    dunque, mi chiamo Alessandro ho da poco compiuto 31 anni ed abito a Roma anche se tra qualche mese “cambierò aria”.

    Amo definirmi come un perito meccanico con la passione per la biomeccanica! 🙂

    Per otto anni ho lavorato nel settore Re-Marketing di una grande multinazionale di autonoleggio…in poche parole, rivendevo le auto che rientravano dal noleggio.

    Da circa un anno ho lasciato il lavoro da dipendente per avviare una serie di attività.

    A settembre mi occuperò del marketing online per conto di altre aziende che operano sempre nel settore auto (Automotive).

    Da luglio 2007 ho aperto il mio primo blog che ho chiamato Crescita Interiore, ed è uno spazio in cui parlo e condivido argomenti relativi alla crescita personale, professionale ed il benessere fisico.

    Adoro viaggiare, soprattutto amo i Paesi Sudamericani e la Spagna dove ho molti amici.

    A presto!!
    Alessandro

  13. Reply
    Alfio 22/08/2008 at 20:25

    Mi chiamo Alfio ho 16 anni e sono appassionato di internet e computers fin da quando ero molto piccolino
    ..e ogni tanto do una sbirciatina a questo blog. Perchè? Perchè è ben fatto e si trovano spesso consigli utili e funzionali.
    Mi occupo del cassonettodifferenziato.it un blog d’informazione, al momento in stato un pò di stallo per problemi personali e noia/stress… vabbè penso di riprenderlo a gonfie vele all’inzio di settembre.
    Mi interesso di politica, filosofia, attualità, informazione, controinformazione, arte e tante altre cose, talmente tante che alle volte mi trovo senza neanche il tempo di dormire.
    Beh comunque non mi piace dilungarmi troppo, anche perchè in genere è raro che gli utenti della rete leggano commenti lunghi e “noiosi”, per questo passo la parola e faccio i complimenti Fabio.

    Saluti dalla sicilia,
    Alfio

  14. Reply
    MauroGargano 24/10/2008 at 00:50

    io d’estate non vado in ferie perche lavoro e il mio lavoro é far godere le ferie agli altri…
    Ciao vacanzieri!

  15. Reply
    turismo italia 07/04/2009 at 17:50

    ecco il blog che nn andrà in vacanza ma cercherà modi per farle fare a tutti voi. Strategie turistiche e nuovi flussi turistici per promuovere il nostro paese, visitatelo e poi commentate e date i vostri giudizi: http://turismo.blog.kataweb.it, grazie a tutti

Leave a reply