Domande & Risposte – Ronda 3

Facciamo un’altra sessione di domande e risposte?

Mi sono reso conto che è meglio chiedere e che voi rispondiate in un post apposito che fare le domande nei commenti al post anteriore, inevitabilmente nel secondo caso il post viene un po’ dimenticato e scivola via, rendendo anche più difficile a me recuperare tutte le domande.

Questo insegna anche una cosa: non basta fare un post e lasciarlo lì per far fare un’azione ai lettori, bisogna “accompagnarli” all’azione che vogliamo che facciano. Lo stesso vale per i banner nel sito, non basta mettere lì un banner e aspettare che i lettori ci clicchino sopra, bisogna spiegare perché volete che clicchino lì e cosa ci guadagnano loro. L’ho imparato in prima persona con il mio banner di LinkLift. Il mese in cui ho scritto un post su come guadagnare con LinkLift, e invitato i lettori a visitare LinkLift attraverso il mio banner, ho avuto un incremento delle visite del 1050%… Molto chiaro, no?

Inviate le vostre domande nei commenti qui sotto, via mail o via GTalk, risponderò non appena avranno raggiunto un numero sufficiente. Potete approfittarne anche chiedendo che scriva su un argomento in concreto (sempre che sia in target con il blog).

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply