Il video della domenica (07/12/08)

Nel mio quotidiano peregrinare per la rete capita, sempre più frequentemente, di imbattermi in video interessanti, divertenti o provocatori e a volte di volerli condividere con voi. Il fatto che spesso non siano in sintonia con il tema del blog fin ora mi ha trattenuto dal farlo, ma penso di aver trovato una buona maniera per pubblicarli: farlo la domenica.

Generalmente la domenica non posto molto (lo faccio il sabato, ma se ho un buon post la domenica ho imparato ad aspettare il lunedì, perché sarà sicuramente più letto). Quindi perché non riempire il “buco” della domenica con un post veloce, facilmente digeribile e piacevole? Se non vi piace che il blog esca fuori tema, sappiate che comunque è un post in più, in un giorno che non ci sarebbe nulla da leggere, quindi non temete eventuali cambi “radicali” del blog. Le altre pubblicazioni infrasettimanali rimarranno inalterate nel numero (anzi, mi piacerebbe aumentarle) e nell’argomento.

Non voglio farne un appuntamento fisso. Non mi vedo il sabato sera a cercare disperatamente un video per la mattina dopo. Se nel trascorso della settimana troverò un video che possa andare bene lo terrò da parte e lo pubblicherò la domenica. Sarà sempre un post per volta e saranno post non prettamente in tema con il blog, voglio farne una rubrica leggera, da leggere in 10 minuti, senza impegno.

Vi piace l’idea?

Ma…ehi! È domenica…. vi posto subito un video per darvi un’idea di quello che sarà 😉 :

via | System0.net

6 Comments
  1. Reply
    Rino 07/12/2008 at 09:15

    Il mondo sta cambiando, specialmente quello delle comunicazioni e dei rapporti intrapersonali. La storia del mondo è a una svolta decisiva, la velocità è impressionante.
    Felice domenica. Video davvero, davvero interessante.
    Buon lavoro.
    Rino

  2. Reply
    GuadagnoBlog 07/12/2008 at 11:54

    Bellissima presentazione! Adesso voglio sapere con che musica è stata fatta…

  3. Reply
    Fabio 07/12/2008 at 17:28

    @Rino: Contento che ti piaccia.
    @GuadagnoBlog: Questo lo devi chiedere a Kevin Muldoon, nel cui blog ho trovato il video.

  4. Reply
    Federica 07/12/2008 at 18:22

    Ciao, bel video, comunque la canzone è Right here right now di Fatboy Slim…..Il video originale della canzone lo puoi trovare qui
    http://www.youtube.com/watch?v=R795KiMD4zs

  5. Reply
    alessio 11/12/2008 at 16:21

    Ottima idea!

    Per i miei blog poi è abbastanza facile trovare materiale.

  6. Reply
    Marco Allione 12/12/2008 at 19:16

    ommiodio grazie della segnalazione… impressive O.o

Leave a reply