Il video della domenica (11/01/09)

Chi mi conosce sa che odio Twitter. Forse non sapete che odio profondamente anche Facebook (le ragioni magari in un post a parte). Quando ho visto questo video non ho potuto fare a meno di copiare il codice per presentarvelo oggi. Godetevelo e, per una volta, un plauso alla RAI che posta i suoi video su YouTube: un esempio da seguire.

Buona domenica!

Visto su StileGames.com

johnchow

8 Comments
  1. Reply
    Matt Brolyen 11/01/2009 at 04:54

    Boh a me non fa ridere, forse perchè è la solita cosa da rai, o forse perchè mi piace facebook, non so.

  2. Reply
    effeci 11/01/2009 at 11:58

    La gag del video, forse un po’ lenta, è molto più sottile di quanto appaia: “Ah, già, tu non esisti”.

    Anch’io mal sopporto Facebook, più che altro la mania dilagante che sta dietro a Facebook. Nella maggior parte dei casi è un’ulteriore perdita di tempo, al pari di Twitter.

    Aspetto il post su Facebook

  3. Reply
    Giovanni 11/01/2009 at 17:18

    Facebook è il futuro (e il trend di crescita lo dimostra, 4 milioni di iscritti italiani solo a dicembre), non so come lo si possa criticare, anche io ero dubbioso, usatelo qualche mese e ne potrete ammirare le potenzialità. Peraltro è anche utilissimo per pubblicizzare le proprie attività, qualunque esse siano, blog compresi.

    Twitter invece anche io non lo utilizzo, però un certo tipo di utilizzo può portare risultati positivi per promuovere la propria attività online.

  4. Reply
    Raffaele Ciruolo 11/01/2009 at 19:48

    Facebook mi piace molto e mi è utilissimo, sia per le mie attività on line che per le amicizie (ho conosciuto anche di persona molti contatti e ho ritrovato anche compagni di scuola che si erano trasferiti).

    • Reply
      Fabio 11/01/2009 at 20:00

      La funzione “basica” per ritrovare vecchi amici va anche bene, però è proprio quello che dice la Guzzanti e sottolinea effeci “Ah, già, tu non esisti”. Gente che non ha mai usato il PC e dice “Ma non HAI UN Facebook? Ma dove vivi?”

  5. Reply
    Giovanni 12/01/2009 at 00:45

    Vabbe ma questa generalizzazione cosa c’entra, allora in tutte le cose della vita capita, uno non deve pensare alle dicerie popolari su Facebook ma all’utilizzo che ne può fare.

    E ripeto che con la sua viralità, è un ottimo mezzo anche per coloro che hanno attività online, oltre che per tenersi in contatto con vecchi amici e non solo

  6. Reply
    Alessandro 12/01/2009 at 01:16

    Io uso e apprezzo molto Facebook, e allo stesso tempo ho trovato il video molto simpatico e divertente.
    Alla fine come in ogni cosa ciò che conta è la misura..c’è modo e modo di usare Facebook.

  7. Reply
    articlemarketing 15/01/2009 at 10:50

    video interessante ma cosa ne pensate di Facebook Vs. Privacy

Leave a reply