Cheap jerseys Pittsburgh Steelers jersey authentic cheap jerseys nfl Green Bay Packers Jerseys For All Of The Fans cheap jerseys online shop cheap jerseys online shop

Come creare una killer landing page

Cos’è una Killer Landing page? Perchè ve ne parlo?

Molti miei affiliati a Sprintrade spesso mi dicono di aver creato articoli belli, lunghi, e pieni di link, ma che non riescono a guadagnare online e si chiedono il perchè. Spesso uno dei principali motivi (ma non solo)  è da ricercare nella strutturazione dell’articolo.

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

Le killer landing page sono delle pagine o dei post nel caso dei blog, che hanno una struttura prestabilita e creata appositamente, per aumentare le vendite di un determinato prodotto ( vale anche per la realizzazione della semplice registrazione ).

Se è vero che il contenuto è re, è altrettanto vero che bisogna assediare il castello e riorganizzare l’esercito.

Prima di farvi vedere un esempio di killer landing page creata da noi della Sprintrade vediamo gli elementi principali.

Il contenuto

Si è vero, il contenuto è uno degli elementi fondamentali, ma spesso ( anche gestori di siti sulguadagno online ), fraintendono questo elemento. Solo perché il contenuto è re non significa necessariamente che avete bisogno di un sacco di esso. Troppo contenuto in determinate occasioni, può creare l’effetto contrario di quello che vogliamo ottenere. Se il nostro obiettivo è vendere un prodotto dobbiamo essere chiari, precisi e brevi.

Mettere in chiaro, rendere semplice

Se guardate moderno, è puntate al guadagno online, noterete che la tendenze del design è quello di avere una pagina semplice e chiara. Inoltre il mio consiglio è quello di fare sempre dei test prima, e verificare con quali strutture  e con quale design riuscite ad avere la maggiore conversione.

E ‘la qualità non la quantità

Che cosa rende un buon prodotto è la qualità delle informazioni, non la quantità. Tenetelo a mente la prossima volta che  scrivete un articolo promozionale. La rete è ricca di contenuti, spesso anche troppo. Ora è il momento di creare qualità del contenuto ed essere concisi e chiari.

Ecco un esempio di Killer landing page che potete prendere come riferimento nel creare il vostro prossimo articolo promozionale:

killer_landing_page

Ti consiglio vivamente di seguire il Corso Landing Page per imparare a guadagnare realmente online.

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

2 Comments
  1. Reply
    Gio 18/04/2010 at 02:18

    Sicuramente l’ottimizzazione delle landing page è uno degli elementi fondamentali per la riuscita di un business online, e spesso molti lo ignorano. Però l’esempio non mi fa impazzire, troppo colorata secondo me.

  2. Reply
    Vincenzino80 21/04/2010 at 11:00

    @Gio: Purtroppo lo ignorano in parecchi. Per quanto riguarda l’esempio, è appunto tale e bisogna prendere come riferimento la struttura e non i colori.

Leave a reply