Programma di affiliazione di Careerjet.it, motore di ricerca di offerte di lavoro per l’Italia e l’estero.

Vorrei segnalarvi il programma di affiliazione di Careerjet.it, motore di ricerca di offerte di lavoro per l’Italia e l’estero.

Careerjet è un motore di ricerca contenente tantissime  offerte di lavoro che provengono da tutto il mondo. Careerjet ha come obiettivo quello di indirizzare il traffico, verso il sito originario, dove l’offerta di lavoro è stata pubblicata (siti web dedicati al lavoro, aziende di reclutamento, ecc.), e guadagna sulla base di un sistema di pagamento di pay per click e ad asta.

Per l’affiliato è prevista una commissione del 30% sul valore totale che careerjet riesce ad ottenere tramite la sponsorizzazione di un offerta di lavoro ed il pagamento  è richiedibile al raggiungimento di almeno 100€ di saldo.

Inizialmente, di default il sistema imposta i pagamenti tramite Bonifico Bancario, ma potete richiedere via email di essere abilitati al pagamento via PayPal.

C’è ampia libertà nell’utilizzo delle creatività e dei link verso Careerjet, che sono altamente personalizzabili (colori, dimensioni…) e targhetizzabili per il proprio bacino di utenza (per località, per parola chiave, per settore…).

Questi sono alcuni degli strumenti di pubblicazione che hanno a disposizione:

Qualunque sia il metodo che usate o la pagina di Careerjet a cui indirizzate, la commissione rimane la stessa. Se il vostro utente clicca su più link, vengono conteggiati tutti (per le 48 ore successive).

Careerjet fornisce anche le statistiche, che sono aggiornate ogni 8 ore.

Consiglio il programma soprattutto a chi ha dei siti dedicati al mondo del lavoro o che vuole creare una sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Per iscriversi al programma di affiliazione Careerjet potete cliccare su:
Diventa un affiliato Careerjet

Il programma di affiliazione non prevede alcun vincolo contrattuale né impegno di alcun tipo.
Dal pannello di controllo è possibile registrare tutti i siti in cui si vogliano inserire gli elementi promozionali di Careerjet, e si possono monitorare le statistiche, i clic e i guadagni.

Come iniziare?

  • Innanzitutto, bisogna aprire un account Partner Careerjet:    http://www.careerjet.it/partners/?ak=dc25e1949a3e6a76372e4218cee23df7
  • Bisognerà quindi registrare uno o più siti web, e implementare uno o più elementi promozionali (Box di ricerca, JobBox, link di testo, banner, annunci tramite API…).
  • Da quel momento, i clic che arrivano dai siti registrati inizieranno ad essere conteggiati e a generare commissioni.

2 Comments
  1. Reply
    Luca 19/03/2011 at 08:16

    La percentuale dell’affiliato è decisamente interessante

  2. Reply
    Italian Gourmet 05/03/2013 at 16:28

    è una truffa bella e buona! Io porto da circa 50 gg circa 300 vistite al giorno alle pagine di Careerjet e mi pagano circa 0,001 mill/euro a clic….è veramente vergognoso…
    e per di più il pay out è di 100 euro che ad occhio e croce ci vogliono circa 2 anni per raggiungerlo!!!
    è possibile guadagnare sia per i clic sul loro sito (annunci che riportano agli annunci dei loro clienti…) sia che con il proprio account Adsense…

    Ho scritto a Carreerjet più di una volta per farmi spiegare come mai utilizzando il sistema di guadagno Adsense mi risultano clic pagati mediamente 0,001 mill/euro….mi hanno quasi sempre risposto ma senza darmi spiegazioni serie e credibili….

    …insomma è una truffa bella e buona….veramente una vergogna…considerando anche che non Hanno alcun recapito in Italia, nessun indirizzo fisico, nessuna mail diretta, e nessuna partita IVA…..

Leave a reply