Come guadagnare col poker online

Come guadagnare col poker online

Avete mai pensato di poter guadagnare grazie al poker online, divertendovi e giocando direttamente da casa vostra, negli orari e con le modalità per voi più comode?

In molti negli ultimi tempi, anche da noi in Italia, hanno iniziato a sfruttare questa opportunità, per arrotondare il proprio stipendio in modo divertente, grazie alla loro passione ed abilità nel gioco.

Gioca gratis a poker texano

Avvicinarsi al poker online è molto facile, ed inizialmente, per fare pratica è anche possibile giocare a poker gratis, modalità che vi consigliamo di utilizzare anche in seguito per allenarvi e continuare a perfezionarvi.

Per guadagnare col poker online infatti, occorre molta pratica, molto allenamento, bisogna giocare tante partite, imparare a capire il gioco e la psicologia dei nostri avversari, così da aumentare le nostre possibilità di vincere e, di conseguenza, di guadagnare.

Se il vostro obbiettivo è guadagnare grazie al poker, dovrete iniziare ad approcciarvi al gioco come se fosse un lavoro, ovvero dovrete studiare, prepararvi, impegnarvi, non lasciare nulla al caso e continuare a migliorarvi continuamente.

Non potete pretendere di guadagnare improvvisando ed affidandovi unicamente alla fortuna, in questo modo, alla lunga, non solo non guadagnerete, ma rischiereste addirittura di rimetterci.

Se siete seriamente intenzionati a guadagnare col poker online, dovrete applicarvi con impegno alla pratica del gioco, naturalmente dovrete conoscere alla perfezione le regole della variante che avrete scelto, ma non basta, dovrete come detto giocare molto per apprendere al meglio tutti gli aspetti e le dinamiche del gioco, inoltre vi consigliamo di sfruttare le aree che le principali poker room, come PokerStars, dedicano al training, con quiz, esercizi ed allenamenti mirati che vi permetteranno di sviluppare tecniche e strategie davvero preziose.

Quando avrete fatto pratica e vi sarete perfezionati, migliorando il vostro stile di gioco e acquisendo abilità e doti strategiche di buon livello, potrete partecipare a uno dei tanti tornei organizzati dalle principali poker room, alcuni dei quali sono accessibili in modo molto rapido e semplice, pagando quote decisamente contenute, si tratta di cifre davvero alla portata di tutti. Se arrivate tra i finalisti, potrete portarvi a casa somme decisamente interessanti. Se poi vedrete che riuscite ad ottenere buoni risultati e che la passione per il poker in voi è davvero grande, potreste anche, impegnandovi e continuando sempre a perfezionarvi, diventare dei veri e propri professionisti, trasformando così il vostro gioco preferito, non solo in un buon modo per guadagnare online, ma in una vera e propria carriera.

Valentina ( http://www.pokerstars.it )

4 Comments
  1. Reply
    newslotgratis 05/04/2011 at 11:52

    fosse facile!!!

  2. Reply
    newslotgratis 11/04/2011 at 12:38

    vorrei solo dire che non è che vada sempre bene insomma!!!

  3. Reply
    Internet Lavoro 12/04/2011 at 11:16

    con gli “Squali” che ci sono in giro?
    La vedo moolto mooolto dura!

  4. Reply
    Vincenzo Admin 12/04/2011 at 14:57

    @Internet Lavoro: Si fà sempre in tempo a diventare “Squali”.

Leave a reply