zanox ottimizza il Tool di ricerca Incentivi e inserisce gli sconti GROUPON nella ricerca

www.zanox.com – 8 settembre 2011 – Da oggi, i publisher che lavorano con zanox, il leader Europeo nel performance advertising, troveranno sulla loro Interfaccia Utente l’aggiornamento del Tool di Ricerca Incentivi per gli sconti e coupon.

Grazie all’introduzione di una serie di nuove funzioni, il tool offre oggi ai publisher ancora maggiori opportunità per incrementare il proprio tasso di conversione con le offerte speciali e i coupon tanto usati dai navigatori. Ad esempio è possibile fare la  ricerca dei coupon e integrare tutte le offerte di GROUPON del momento, uno dei tanti clienti zanox attivo in più di 12 paesi europei tra cui anchela Turchia.

Con l’ausilio di diversi criteri di ricerca e filtri, i publisher possono selezionare gli sconti e i coupon più adatti ai loro clienti. I risultati della ricerca vengono messi a diposizione come file XML con l’integrazione diretta in zanox Web Services, permettendo ai publishers di avere tutti gli sconti a portata di mano, in ogni momento.

Ecco le nuove funzioni:

  • Ricerca coupon ampliata I: i publisher possono trovare i coupon relativi a tutti i programmi del network zanox, indipendentemente dal fatto che siano inseriti nel programma stesso.
  • Ricerca coupon ampliata II: a partire da ora, i publisher avranno accesso a ogni sconto GROUPON presente nei 15 paesi.
    • Sconti particolarmente interessanti: possibilità di candidarsi direttamente ai programmi ai quali non si è ancora iscritti
    • Visione dettagliata: ogni sconto è brevemente illustrato con descrizione, termini e validità, valore e immagine.
    • Rapida Integrazione nello spazio pubblicitario: le informazioni sugli sconti, i link di testo o i banner possono essere integrati in modo semplice con Taglia & Incolla.
Articolo scritto da Elena Casalini

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply