Guadagnareconunblog vuole rifarsi il trucco. Grafico Cercasi…

Cari utenti di Guadagnareconunblog, è giunto il momento di dare una svolta al blog, ed il primo passo che voglio seguire, è quello di installare un nuovo tema, che renda più professionale il blog.

Prima di affidare il lavoro ad un’agenzia esterna, voglio rivolgermi agli utenti di “Guadagnare Con Un Blog”, per affidare il lavoro ad uno di voi. Quindi l’unica cosa che dovete fare è quella di inviarmi una mail tramite la pagina contatti con un preventivo di spesa e una bozza grafica da visionare.

Il lavoro verrà assegnato, non a chi mi proporrà il prezzo più basso, ma a chi visualizzando il blog attualmente, riuscirà ad entusiasmarmi tramite la visualizzazione di screenshot o demo online. Inoltre prenderò come valide solo le offerte che provengono da utenti con partita iva, o grafici freelance che mi rilasceranno ricevuta di prestazione occasionale, al quale verserò nei termini di legge la ritenuta d’acconto.

Il termine ultimo per la presentazione del nuovo tema wordpress è fissato per il 31 marzo 2012. 

Una volta affidato l’incarico, verranno date le indicazioni su come personalizzare il tema in base alle mie esigenze!

Buon lavoro, Vincenzo

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Commenti su Guadagnareconunblog vuole rifarsi il trucco. Grafico Cercasi…

  1. Una vola cambiato il tema, potresti pubblicare la base di questo tema? O magari inviarmela.. °°?

  2. @Matteo: Certamente senza alcun problema! Molto probabilmente inserirò anche una sezione dove potrete acquistare temi premium a 10 Euro.
    Buon lavoro e grazie

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*