Come Guadagnare Online con Ebay

Stiamo analizzando da diversi giorni i vari modi per diventare ricchi utilizzando la Rete ed ecco come dimenticare, per esempio, eBay?

Si tratta di un vero e proprio mercatino virtuale, in cui è possibile esporre e vendere, tutto ciò che vogliamo: da vecchi fumetti che non leggiamo più, a scarpe da tennis che ci vanno strette, dal cellulare con un tasto che non funziona all’automobile.

Non solo: possiamo vendere anche case, viaggi, computer, mobili, tutto ciò che ci passa per la testa.

E’ evidente che si tratta di un’opportunità da non lasciarsi sfuggire: non solo per vendere, ma anche per comprare. Già, perché proprio su eBay potremmo trovare oggetti d’antiquariato preziosi, il cui valore non è noto al proprietario: in questo caso, potremmo acquistarli a prezzi bassissimi, e poi rivenderli a cifre elevate, naturalmente in maniera totalmente legale. Sì: le transazioni che avvengono su eBay sono controllate e assicurate.

Ebay essendo uno dei siti più visitati al mondo, permette di avere una esposizione di visite non indifferente, che consente a chiunque di guadagnare online tramite la vendita dei proprio oggetti.

Inoltre in pochi sanno che è possibile guadagnare con ebay anche grazie al proprio programma di affiliazione che non prevede un classico Pay per click, ma una pagamento sulla base del (QCP) ovvero Quality Click Pricing.

Maggiore sarà la qualità del traffico che invierai a Ebay e maggiore sarà il guadagno che potrai realizzare dal singolo clik. Il mio consiglio è quello di provare a guadagnare tramite ebay, grazie ai tantissimi strumenti che vengono messi a disposizione.

4 Comments
  1. Reply
    Stefano 22/05/2012 at 22:45

    Che tu sappia è possibile partecipare all’afiliazione ebay anche da semplice privato senza piva ?
    Perchà nell’iscrizione ebay chiede il tipo di azienda, ragione sociale ecc…, non sembra preveda privati.

    grazie!

  2. Reply
    Stefano 22/05/2012 at 22:46

    solo per iscrizione ai commenti

    • Reply
      Vincenzo Admin 23/05/2012 at 09:28

      Ciao Stefano,
      se vai sulla seguente pagina ( che sarebbe il blog di ebay) http://www.ebaypartnernetworkblog.com/it/aiuto/consigli-per-compilare-al-meglio-la-tua-richiesta-di-iscrizione/

      Trovi una chiara risposta alla tua domanda, ovvero, leggo e ricopio:
      “Non é obbligatorio possedere un’azienda o una partita IVA per potersi iscrivere ad eBay Partner Network. Se la vostra attività non é di tipo professionale, potete semplicemente inserire il vostro nome e cognome nel campo denominato “Ragione sociale” e pertanto, in questo caso, nel campo denominato “Tipo di azienda” potrete scegliere dal menù a tendina la voce “Individuale””

      Spero di esserti stato di aiuto.
      Buon lavoro e buon guadagno online!

      • Reply
        Stefano 23/05/2012 at 10:43

        ottimo !
        Ti ringrazio per il chiarimeto 🙂

Leave a reply