Affiliazione TradeTracker

Nato in Olanda dopo aver conquistato diciassette paesi in Europa sta riscontrando un enorme successo anche in Italia.

TradeTracker è uno network di affiliazione di grande efficacia, interattivo, completamente misurabile in tempo reale e che nel campo dell’online advertising offre risultati e non parole.

Un imponente parco affiliati di 50 milioni di contatti e mail in costante aggiornamento, ben profilate e segmentabil.

Un team di esperti che segue sia gli advertiser che i publisher passo passo durante ogni fase della collaborazione.

Un software unico e all’avanguardia, con accesso diretto agli inserzionisti, con statistiche in tempo reale, gratuito e sempre aggiornato.

Un network di affiliazione in cui i publisher possono guadagnare attraverso i loro stessi siti, iscrivendosi gratuitamente e selezionando le campagne più adatte alle loro esigenze.

trade-tracker-gcub

Ma come funziona Trade Tracker?

Il successo di TradeTracker è dovuto alle relazioni che il network riesce a creare fra affiliati ed inserzionisti. La piattaforma li collega tra di loro e gli advertiser possono personalmente approvare o a cancellare le transazioni  in modo chiaro e trasparente.

Il software unico e all’avanguardia offre statistiche in tempo reale, complete e precise. Questo consente di monitorare e migliorare le varie campagne pubblicitarie. Gli affiliati possono avvalersi di tecnologie come Direct Linking e Clean Linking, che aiutano a portare traffico direttamente dal dominio dell’advertiser senza utilizzare domini di redirect, aumentando così anche la fiducia dell’utente sui Social Network.

Il software è fruibile in forma gratuita tramite SaaS (Software as a Service) non richiede manutenzione poiché si dispone sempre dell’ultima versione aggiornata.

Il Payout per publishers è 50€, i metodi di pagamento sono Bonifico Bancario e Paypal.

Come se non bastasse è previsto un programma di referral che per ogni nuovo affilato offre il 5% sulle commissioni  generate PER SEMPRE!

Per completezza d’informazione alcuni esempi di marchi famosi che si sono affidati a Trade Tracker sono: Agos Ducato, Telepass, Telecom, TeleTu, H3G, e tanti altri.

Il bello di Trade Tracker è che lavora sul venduto, cioè si paga solo a risultati ottenuti senza anticipare nulla, chi compra e chi vende collaborano insieme condividendo lo stesso obiettivo: aumentare le revenue generate dal advertiser.

In definitiva se si vuole investire nell’online advertising, Trade Tracker  è in grado di seguire e consigliare chiunque con un’ampia offerta di servizi come: Keyword,Dem, Display, Real Time Bidding, Retargeting e couponing , tutto in un’unica piattaforma esclusiva e dedicata.

Guadagna subito con il tuo Blog: Se hai un Blog con un buon traffico ti consigliamo di aderire al Network di affiliazione TradeTraker e monetizzare così il tuo prezioso traffico.

TradeTracker << Iscrizione Gratuita

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply