Corso SEO GT Advanced SEO Tool: Bologna 20 Maggio 2014

Dopo il successo dell’edizione 2013 torna Advanced SEO Tool, il corso SEO di Giorgio Taverniti e della community GT che mira a formare SEO capaci di fare arrivare in alto i propri progetti nelle SERP di Google e degli altri motori tramite gli strumenti migliori, che consentono di ottimizzare e ridurre i tempi di lavoro incrementando però i vantaggi ed i risultati.

Ancora una volta l’evento GT si svolgerà a Bologna, presso l’hotel Zanhotel Europa, ) in via Cesare Boldrini, 11, a pochi minuti dalla stazione centrale.

I relatori sono una garanzia di professionalità e competenza:

  • Giorgio Taverniti, Amministratore Delegato GT Idea S.r.l
  • Andrea Perniciaro, Project Manager presso GT Idea S.r.l
  • Marco Quadrella, SEO presso la GT Idea S.r.l
  • Andrea Scarpetta, SEO Specialist Freelance
  • Andrea Cardinale, Titolare Web&Tech

Il corso prenderà in esame vari tool, tra i quali il famoso ed indispensabile Google Webmaster Tool, analizzandone le caratteristiche meno note che possono aiutare tantissimo a fare della buona SEO. Inoltre si parlerà di Seolog, in un intervento dal nome emblematico “alla ricerca del dato perduto”, oltre che di Scrapebox, altro tool che semplifica l’attuazione  delle strategie SEO

Il costo del corso è di 179 Euro più IVA ma per i lettori di Guadagnare con un Blog è possibile inserire un codice promozionale per usufruire di uno sconto di ben 30 Euro, pagando così 149€ più IVA e non i 179 del prezzo intero. Per usufruire di tale sconto basta inserire il codice ast2014mon durante la registazione all’evento sul sito ufficiale.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato scaricabile, la giornata formativa sarà videoregistrata e resa disponibile ai partecipanti, così come le slide mostrate dai relatori, tutto questo tramite il GT Master Club.

Se sei a Bologna o hai la possibilità di andarci il 20 Maggio 2014 non asciarti sfuggire questo interessantissimo corso SEO, tenuto da 5 tra i maggiori esperti SEO in Italia.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per l’iscrizione è possibile visitare il sito ufficiale del Corso Advanced SEO Tool

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply