Diventare YouTuber di successo: corso gratuito Wired Milano 18 Maggio 2014

Internet è il posto dove ogni creativo ed ogni persona che ha qualcosa da dire può esprimersi al meglio, contando su di una libertà e su di un pubblico potenziale che sarebbe impensabile raggiungere in altri modi.

YouTube, la celeberrima piattaforma video di proprietà di Google, è un luogo virtuale che ospita oltre un miliardo di visitatori unici mensili e dove ogni minuto vengono caricate ben 100 ore di video.

Wired, magazine disponibile online ed in versione cartacea riguardante il mondo della tecnologia e delle nuove idee, ha organizzato una lezione che affronta proprio l’argomento del successo su YouTube all’interno dell’evento Next Fest, che affronta molti temi caldi di scienza e tecnologia dal 16 al 18 Maggio 2014 a Milano.

Grazie alla possibilità di partnership, YouTube rappresenta una concreta possibilità di guadagno se i nostri video riescono a raggiungere almeno migliaia di persone. Per questa ragione è bene capire alcuni passaggi che possono portare in alto le visualizzazioni.

L’evento richiede la registrazione gratuita e si svolgerà presso il Museo Civico di Storia Naturale di Milano, Sala 02 Giardini Pubblici, Bastioni di Porta Venezia, Milano alla ora 16:00 del 18 Maggio 2014.

Ad intervenire ci saranno personalità di YouTube come:

  • Michael Righini, YouTuber
  • La Cindina, YouTuber
  • Daniele Doesn’t Matter, YouTuber
  • Marco Danesi, YouTube Partner Manager

Un evento da non perdere per imparare il più possibile sulla piattaforma video più utilizzata al mondo.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply