Meet Magento: corso ecommerce Milano 3-4 Giugno 2014

Magento è una delle piattaforme più utilizzate per vendere online. Il 30% circa degli shop su internet infatti utilizzano il CMS nato appositamente per questo scopo.

Se vuoi imparare trucchi e novità importanti per ottimizzare la tua gestione dei negozi con Magento questa è proprio l’occasione giusta: il 3 ed il 4 Giugno 2014 infatti la community italiana si riunisce a Milano (presso l’Hotel Michelangelo in Piazza Luigi di Savoia 6) per trattare diversi argomenti di alto valore per chi ha o cura un ecommerce.

Più di 30 relatori, italiani ed internazionali, si alterneranno nei due giorni in diverse aule suddivise per tematica, approfondendo insieme ai partecipanti le migliori strategie per avere successo con lo shop online basato su questo CMS.

Un evento capace di analizzare Magento a 360 gradi, sia per quanto riguarda gli aspetti più tecnici, legati alla gestione ed al corretto funzionamento della piattaforma, sia sotto l’aspetto del marketing e delle strategie per avere maggiore visibilità, clienti e dunque incassi. Le tematiche infatti sono catalogate in due gruppi: Tech e Business.

Meet Magento è un evento che nel 2014 sarà in ben 18 paesi diversi e che già conta su una storia di successo: nel 2013 infatti ha visto la partecipazione di più di 1550 persone in Germania,Olanda, Regno Unito, Brasile, Russia, Spagna e Polonia. Per questo si stima che circa 3000 persone parteciperanno all’edizione 2014, dandoti così la possibilità di conoscere un numero impressionante di commercianti online o webmaster che curano siti di ecommerce. In

La partecipazione all’evento sponsorizzato da PayPal (che avrà dei rappresentanti tra i relatori) ha un costo di 249€, scontato a 189€ per chi prenota entro il 26 Maggio 2014.

Per ricevere maggiori informazioni, consultare il programma completo, scorrere l’elenco dei relatori e per iscriversi è possibile consultare il sito ufficiale del Meet Magento Italy.

 

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply