Cheap jerseys Pittsburgh Steelers jersey authentic cheap jerseys nfl Green Bay Packers Jerseys For All Of The Fans cheap jerseys online shop cheap jerseys online shop

Come creare App per Ristorante per Android e iOS iPhone iPad

L’enorme diffusione dei dispositivi mobili come Smartphone con sistema operativo Android o dei prodotti Apple con sistema operativo iOS come l’iPhone o l’iPad, costringe moltissimi operatori del settore della ristorazione a stare al passo coi tempi, per non perdere la clientela e soprattutto per attrarre uovi clienti e massimizzare la visibilità ed i guadagni.

Nell’era delle applicazioni, o più semplicemente app, anche i risoranti cominciano a dare ad i propri utenti la possibilità di sfogliare il menu o avere indicazioni dettagliate tramite i dispositivi mobili, creando proprio l’app per un risporante.Molti ristoratori sono attratti dall’idea, ma frenati dalla paura, se cercano di risponderea due domande:

  • Quanto costa far sviluppare un’app?
  • Quali competenze sono necessarie se si volesse sviluppare autonomamente?

Per tua fortuna rispondiamo subito a queste domande, con una soluzione economica e che non richiede competenze specifiche. Presentiamo infatti Restaurant App Template, appicazione di Titanium Mobile sviluppata per il mondo della risorazione. Dotata di un pannello di amministrazione in cui è possibile configurare l’app, inserire i piatti del menu e le notizie. Restaurant App costa 40 dollari americani e consentirà al tuo ristorante di avere un app per iOS e Android, i sistemi operativi mobili più utilizzati. La spesa è davvero ridicola, considerato che far sviluppare un’app da un’agenzia specializzata costa anche migliaia e migliaia di euro.

Se vuoi giocare con il codice, la maggior parte delle impostazioni sono in un solo file: solo in questo caso avrai bisogno di conoscenze di programmazione di base, altrimenti potrai gestire tutto dall’intuitivo pannello di amministrazione. App funziona per iPhone (tutti i modelli compreso iPhone5), iPad e su tutti i dispositivi e versioni di Android.
L’App è ben strutturata in moduli, quindi è stabile. Non servono hosting e database per eseguire l’applicazione, spendi solo i 40$

Quindi se hai un risorante e vuoi che sia moderno e flessibile, in grado di avvicinarsi ai nuovi clienti, sempre più attenti alla tecnologia e non vuoi o puoi investire ingenti somme, Restaurant App è la soluzione ideale, anche se non hai alcuna competenza informatica: abbiamo testato il pannello di amministrazione, disponibile in italiano, e si tratta davvero di qualcosa di semplice ed intuitivo. Inoltre la guida, che potrai consultare anche prima dell’acquisto, è molto chiara ed illustra tutti i passaggi per creare e personalizzare l’app per il ristorante, bar o altro luogo di ristorazione.

app-ristorazione-android-iphone

Se hai dubbi o considerazioni in merito non esitare a lasciare un commento, saremo lieti di discutere con te di questa opportunità

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply