Corso SEO, Social e WebMarketing Cagliari e Online 19 Luglio 2014

Per rimanere sempre aggiornati in un mondo in così rapida evoluzione come quello di Internet è bene affidarsi ai corsi di formazione che consigliamo: si tratta dei corsi più interessanti e condotti da veri esperti e professionisti affidabili.

Oggi presentiamo un corso dedicato a vari argomenti, tra i quali la SEO, i Social ed il Web Marketing. Il 19 Luglio 2014 infatti ci sarà a Cagliari il SEO Open Campus, evento che sarà trasmesso in streaming e videoregistrato, per dare l’opportunità a chiunque voglia vederlo di poterlo fare.

Argomenti e relatori

Si avrà l’opportunità di imparare la SEO da Marco Maltraversi, docente all’Università di Parma ed autore del best seller SEO e SEM Guida Avanzata al Web Marketing, da Omar Campanella, uno dei maggiori esperti sardi in SEO e Web Design e da Andrea Podda, web content manager, SEO Specialist e Project Manager presso DEA Marketing.

Inoltre le docenti universitarie Valentina Turchetti e Ylenia Sulanas parleranno di Web Marketing e Social Media Marketing, con particolare attenzione al marketing turistico e strategico.

Interverrà anche Andrea Albanese, Community Manager Social Media Marketing Italiano e organizzatore del Social Media Marketing Day.

Si approfondirà anche l’ottimizzazione per i motori di ricerca On Page ed Off Page per siti e negozi ecommerce online, analizzando casi di successo e citando gli strumenti utili e indispensabili per chi vuole posizionarsi tra i primi risultati dei motori di ricerca.

Il programma prevede una tavola rotonda, che darà l’opportunità ai partecipanti di ricevere dagli esperti consigli personalizzati e di analizzare il proprio sito web per trovarne punti deboli e di forza.

Per registrarsi all’evento, che costa 199€ ed è attualmente in promo a 149€, basta recarsi sulla pagina dedicata su Eventbrite al Corso SEO OPEN CAMPUS Cagliari: Posizionamento Siti Web, Social e Web Marketing

2 Comments
  1. Reply
    Simone 25/06/2014 at 18:17

    Sarebbe interessante partecipare, peccato sia proprio due giorni prima di un esame che devo dare… 🙁

    • Reply
      Elio 26/06/2014 at 10:15

      Non èun problema!Il corso, che sarà anche trasmesso in streaming, sarà successivamente disponibile videoregistrato: se proprio non puoi partecipare live, è un modo per imparare ugualmente.

Leave a reply