Come (non) fare Marketing su Facebook: Video della Domenica 08/06/2014

Come ogni Domenica ecco la nostra rubrica, all’interno della quale proponiamo un video alla settimana per imparare, sperimentare, conoscere ed in qualche caso, come questo, ridere anche un po’ sugli errori che si possono commettere nel Marketing su Facebook.

Il Social Network blu è infatti un’arma a doppio taglio: per quanto possa rivelarsi utile nel trovare nuovi clienti o gestire i vecchi tramite i meccanismi semplici ed intuitivi, c’è anche la possibilità di commettere degli errori che possono avere come effetto la disaffezione da parte dei clienti.

In questo video vengono dati dieci consigli per fare Marketing su Facebook: tutto ciò che dovrai fare è non seguirli assolutamente! Infatti si tratta di consigli dati con tono scherzoso e irriverente, proprio per sottolineare che si tratta di consigli che possono soltanto affossare la tua presenza su Facebook.

Al contrario ti consigliamo di stare ben attento e seguire questo breve video: se rivedrai tra quelli raccontati un comportamento che sei solito avere è bene che riveda queste pratiche, che hanno sempre l’effetto opposto di quello desiderato, portando gli utenti alla fuga piuttosto che ad avvicinarli al tuo marchio, prodotto, sito o blog.

Se invece vuoi far crescere la tua presenza su Facebook fai l’opposto e resta sintonizzato su Guadagnareconunblog.com, ci occupiamo spesso di argoment come questo, puntando sempre ai consigli migliori e seri. Trovi già molto materiale anche sul Marketing nella categoria Social.

E tu? Come gestisci il tuo Marketing su Facebook? Parlane con noi lasciando un commento!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply