Happy hour Titanbet: Guadagna punti e soldi giocando a poker

In molti ci avete contattato per chiederci di parlare di strategie per guadagnare con internet anche senza un sito o blog. In particolare molti ci chiedono se è realmente possibile guadagnare dei soldi giocando a poker o ad altri giochi d’abilità a distanza: a tal proposito è in preparazione una guida attenta e dettagliata, corredata da dati concreti, su questi modi di guadagnare.

Oggi diamo una piccola anticipazione, rivolta principalmente a chi è appassionato di poker e si chiede come ottimizzare le attuali strategie di guadagno. Non ci addentreremo sulle tecniche di gioco in questo articolo, parlereo piuttosto di una promozione di Titanbet che ti consentirà di raddoppiare i punti che si guadagnano giocando e che possono essere convertiti in denaro o in premi di pari valore.

Titanbet, tra i leader del settore gambling e gioco a distanza, regala infatti una grande occasione agli appassionati questo fine settimana: da oggi, 20/06/14 e fino al 22 Giugno infatti giocando SitnGo, MTT o Cash Game sulla piattaforma ci sarà l’Happy hour: in alcuni orari guadagnerai il doppio degli Status Point, ossia dei punti.

Dalle  12.00 alle 18.00 aumenterai del 100% e dalle 18.01 alle 23.00 del 50%. Week end estivi caldissimi per chi ama questo gioco, grazie alla promozione Happy Hour di Titanbet.

La piattaforma di gioco propone tantissime di queste iniziative durante l’anno, per non perderle seguici o iscriviti, ne parleremo!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply