Sito o blog lowcost: dominio e hosting a meno di 1€

Oggi parliamo di una promozione in corso che ti consentirà di creare o traferire il tuo sito e pagare 99 centesimi di euro per un anno di dominio e hosting con l’ultima versione stabile di PHP, la 5.4.

Abbiamo già parlato di domini ed hosting economici ed in particolare dell’azienda italiana TopHost, che migliora ulteriormente la sua offerta enrty level con una promozione davvero imperdibile: acquistando o trasferendo un dominio .eu infatti si pagheranno soltanto 0,99€ per un intero anno di servizi web.

Il pacchetto il questione è quello TopWeb, che comprende traffico illimitato, 4 database MySQL, il servizio di posta elettronica, l’accesso FTP, il file manager da browser ed un comodo pannello d’amministrazione per configurare e gestire al meglio il sito o blog.

Quindi oggi basta meno di un euro per mettere su un sito internet o un blog e cominciare a lavorare o dedicarsi per passione ad internet: dato l’investimento minimo è l’occasione giusta per provare, sperimentare e creare delle nuove reltà sul palcoscenico virtuale.

Anche chi è interessato a creare un sito o blog gratis dovrebbe farsi avanti, infatti si tratta del prezzo di un caffè, con la differenza che grazie a questi 99 centesimi avranno l’opportunità di scegliere il proprio nome e di creare il proprio brand su di esso.questo pacchetto sarà facile creare un sito o blog anche con CMS come WordPress, Joomla, Drupal e tutti gli altri.

I domini con estensione .eu si stanno diffondendo molto, denotano il carattere e la provenienza europea e nel giro di qualche anno saranno paragonabili alle estenzioni .it e .com per quanto riguarda l’Italia, dato che eu sta chiaramente per Europa.

La promozione si attiverà automaticamente: basta andare nella pagina di acquisto del pacchetto TopWeb ed una volta selezionata l’estensione .eu verrà segnalato il costo di soli 99 centesimi per un anno, come mostrato nell’imagine in evidenza di questo articolo.

Se hai bisogno di assistenza nell’acquisto, o dubbi o vuoi dirci le tue considerazioni non esitare a lasciare un commento o a contattarci tramite l’apposita sezione del sito.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply