Corso AdWords: migliorare i risultati della pubblicità

Molte aziende che operano su internet e non solo hanno deciso di avviare, direttamente o tramite le agenzie alle quali si rivolgono, delle campagne mirate su AdWords, la piattaforma pubblicitaria di Google.

AdWords è uno strumento molto utile per chi decide di investire in pubblicità su internet, in particolare da quando anche in Italia la pubblicità digitale ha superato il giro d’affari della pubblicità su carta stampata.

Tuttavia non basta creare una campagna senza le giuste competenze e poi aspettarsi grandi risultati: come ogni cosa sul web, le campagne di advertising su AdWords devono essere ottimizzate secondo dei driteri ben precisi.

Il Corso Adwords che ti proponiamo in questo articolo serve proprio a conoscere i segreti per aumentare e migliorare i risultati delle campagne su Google AdWords, imparando a capire quali sono gli annunci vincenti e quali invece gli errori più comuni e da non fare per ottimizzare le campagne pubblicitarie.

Il corso è attualmente in offerta al prezzo di 97€: un piccolo investimento che si tradurrà in grande beneficio sin dalla prima o prossima campagna su Google AdWords. L’offerta è interessante anche per le figure specializzate all’interno delle agenzie di comunicazione e marketing, oltre che per gli imprenditori che intendono condurre in proprio la campagna pubblicitaria o agli addetti all’inteno delle aziende che si pubblicizzano su internet.

Il corso Adwords comprende i video, le lezioni audio in MP3 con relative dispense in PDF e l’attestato di partecipazione. Per avere maggiori informazioni ed iscriverti, visita la pagina del Corso Adwords

Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitare a lasciare un commento o a contattarci tramite l’apposita sezione.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply