Hai mai cercato Google su Google? Video della Domenica 03/08/2014

Questa Domenica, la prima di questo Agosto 2014, scegliamo un video leggero e divertente: una web serie surreale e ricca di elementi innovativi e stimolanti.

Hai mai cercato Google su Google? Una domanda banale, dalla quale parte una storia che si divide in 5 episodi, della durata compresa tra i 3 ed i 25 minuti.

Il video è online su Youtube da qualche anno, gli autori sono The Jackal, che riscuotono un grande successo online grazie a video esilaranti ed idee nuove sia nella realizzazione dei video sia nella scrittura dei testi, a tratti davvero geniali.

La produzione, in collaborazione con FanPage, ha dato vita ad un’idea davvero interessante, che ha ricevuto una significativa risposta di pubblico: la serie è stata effettivamente scritta insieme agli utenti, che tramite i loro commenti hanno dato spunti e direttive per realizzare i vari episodi. Nella descrizione dell’episodio 1 su Youtibe si legge infatti:

LOST IN GOOGLE è la prima webserie scritta dagli utenti.
Ruzzo Simone si è perso nel web, aiutateci a salvarlo.
Il gioco funziona così: i miglior commenti ad ogni puntata verranno utilizzati per scrivere l’episodio successivo. Perciò, COMMENTATE !

Una trovata geniale, il risultato è a tua disposizione per essere valutato!

I cinque episodi, arricchiti da tutti i backstage, vantano inoltre alcuni ospiti di rilievo, come Caparezza e Maccio Capatonda, che contribuiscono con la loro simpatia alla ricerca dell’uomo perso in Google.

Ti è piaciuto il video? Lascia un commento e di la tua!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply