I migliori video dell’estate 2014: Video Della Domenica 31/08/2014

Per il consueto appuntamento settimanale con il video della Domenica vi proponiamo un’altra puntata del FocusOn di Giorgio Taverniti, la rubrica sugli argomenti che ha sostituito in questo Agosto FastForward, che invece tratta notizie.

L’ultimo appuntamento è dedicato ai migliori video visti e condivisi durante questa estate 2014, in particolare GT si concentra su 3 categorie: l’immancabile marketing, tecnologia e migliorare la vita.

Mantenendo il suo tipico stile giocoso e divertente, il conduttore ci mostra dei video emblematici, che trasmettono chiaramente il messaggio pubblicitario ai consumatori, attraverso la creatività e la forza delle immagini, e lasciano una lezione da imparare a molti marketers.

Non solo inspiration, ma anche qualcosa di tangibile: con amazon local register è possibile ricevere pagamenti da carte di credito e debito collegando un piccolo dispositivo al tablet o allo smartphone.

Per quanto riguarda la tecnologia il primo spazio è dedicato a Microsoft ed alla sua ultima novità: Hyperlapse, che consente di stabilizzare le immagini registrate in timelaps, effetto molto bello che presenta un problema che Microsoft è sicura di poter risolvere con questo strumento: la stabilizzazione del tutto assente.

Per il ventesimo compleanno degli smartphone ecco il video che mostra il primo in assoluto: completamente diverso dai moderni dispositivi, ma con il suo fascino.

Molto interessante anche l’ultima categoria: per migliorare la vita esistono progetti molto interessanti, favoriti da una tecnologia che sa anche aiutarci, oltre che talvolta schiavizzarci.

Buona Visione

Lacia un commento e lascia le tue considerazioni, saremo felici di parlare con te.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply