IAB Seminar: Video Advertising Strategy 2014

Il 16 Ottobre 2014, alle 9.00, presso la Sala Collina, nella sede de “Il Sole 24 Ore” di Milano, lo IAB organizza un seminar dedicato al mondo del video dal titolo “Video Advertising Strategy”.

Fino al 5 Ottobre è possibile registrarsi con uno sconto “Early Bird” e pagando solamente 30 euro anziché 50 euro, prezzo che sarà attivo dal 6 al 16 Ottobre.

Il programma della giornata prevede la registrazione dei partecipanti alle 8.30 per cominciare alle 9 con Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia, che aprirà i lavori.

A seguire, alle 9.10 ci sarà Riccardo Mangiaracina, Co-Responsabile della Ricerca Osservatorio New Media & New Internet al Politecnico di Milano, che parlerà di Video Advertising in Italia e delle sue prospettive di crescita.

Alle 9.30 sul palco Yahoo, ed a seguire alle 9.50 Olivier Van Duuren, Global Solution Strategy e GM di Microsoft Advertising & Online per parlare del Multiscreen Generation e della Video Storytelling.

Alle 10.10 sul palco invece Ugo Parodi Giusino, Executive Chairman e CEO di Mosaicoon a raccontare il Video fra Performance ed Engagement: si parlerà di come pianificare la riuscita di una campagna pubblicitaria.

Alle 10.30 sul palco Andrea Febbraio, Co-Founder eBuzzing & Teads una delle piattaforme leader nella distribuzione di video online.

Alle 10.50 il Coffee Break è sponsorizzato da Facebook, mentre alle 11.20 ci sarà una Guest Star per proseguire alle 11.50 con Marco Caradonna, CEO & Founder di simple Agency che racconterà come cogliere il valore di una strategia video.

Gli ultimi tre interventi della giornata sono invece di Justin Saverine, Global General Manager di Firefly Video, Luca Colombo, Country Director Italia di Facebook e la chiusa dei lavori con Aldo Agostinelli, Consigliere di IAB Italia.

Per maggiori informazioni o iscrizioni visita il sito ufficiale Iscrizioni Iab Seminar.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply