Convegno nazionale sul Search Marketing: Milano 19-20/12/14

A Milano, il 19 e 20 Dicembre 2014 va di scena la nona edizione del convegno nazionale GT sul Search Marketing, evento organizzato da GT Idea di Giorgio Taverniti.

Anche quest’anno i numerosi relatori formeranno in due giorni i partecipanti con i loro interessanti interventi, che per l’occasione saranno più di 35, suddivisi nelle varie sale. Infatti sarà possibile scegliere un percorso personalizzato, sulla base della propria esperienza e le proprie aree di interesse.

Il convegno si rivolge a varie figure: SEO, sia senior che junior, ed agli esperti e professionisti nel campo del Web Marketing.

Il convegno, oltre ad essere un’ottima base per fare networking, istruirà i partecipanti sulle migliori tecniche e strategie per essere vincenti sia nel mercato italiano che in quello internazionale.

Molti interventi, oltre alla parte teorica, saranno integrati con esperienze reali e dirette, che possano fornire a chi partecipa per imparare gli strumenti migliori per poterlo fare.

Il convegno prevede la suddivisione in tre sale, come indicato sul sito ufficiale dell’evento:

  • Sala Conferenze: interventi da 30 minuti su temi specifici. Apprenderai nel dettaglio tecniche e strategie dai migliori SEO italiani, lasciandoti ispirare dalle loro idee ed esperienze.

  • Sala Seminari: 80 minuti per ogni intervento, approfondendo argomenti specifici con esempi e casi pratici. Una panoramica dell’argomento, dalle basi sino alle tecniche avanzate.

  • Sala Workshop: 7 slot da 80 minuti in cui vedrai come i professionisti italiani lavorano su casi concreti, svolgendo compiti complessi. Un’opportunità unica in Italia.

I partecipanti, oltre a poter seguire tutti gli interventi, avranno poi a disposizione slide e videoregistrazioni dell’intero evento, oltre ad un attestato di partecipazione ed altri benefit, come l’accesso alle relative discussioni sul GT Master Club o sconti cumulabili per gli appuntamenti successivi targati GT.

Il convegno è aperto a freelance e ad aziende. Per avere maggiori informazioni ed iscriversi è possibile visitare il sito ConvegnoGT, all’interno del quale si potrà navigare nella sezione dedicata al programma e visionare quali saranno gli interventi ed i relatori, di fama nazionale ed internazionale.

Se hai dubbi o considerazioni non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply