Come guadagnare con un iPhone: app iOS per fare soldi

Nell’era degli smartphone e del mondo digitale in continuo movimento, anche il guadagno si trasferisce in tasca insieme ai prodotti tecnologici. Oggi vedremo come guadagnare con un iPhone, prodotto amato da tantissime persone che grazie ad un’applicazione consente di fare soldi, semplicemente installndola.

Questa app ad esempio ha consentito a molti di trovare un modo per guadagnare i soldi necessari a pagare le rate dell’iPhone, dato che molto lo acquistano così, mentre ad altri ha semplicemente consentito di avere dei soldi extra.

Conosciamo l’azienda che consente di guadagnare con un iPhone e vediamo perchè lo fa:

Nielsen è il nome dell’azienda che si occupa di sondaggi e dati statistici in generale interessata all’acquisizione di dati in forma anonima per elaborare i grafici e le analisi, come quelli che si vedono in tv.

Installando questa applicazione invierai ogni tanto dei dati in forma anonima circa l’utilizzo che fai del tuo smartphone, come le app scaricate o le ore passate a giocare. I tuoi dati saranno poi recepiti, uniti a migliaia di altri e contribuiranno alle ricerche di mercato.

In pratica il tuo contributo per le analisi e le statistiche consisterà solamente nell’installare un’app come le altre, che farà il lavoro al posto tuo con il tuo pieno controllo della privacy, facendoti guadagnare con un iPhone.

Nielsen è un’azienda leader nel suo settore, che sin dagli albori della rete ha permesso a milioni di persone di guadagnare online, tramite tutti i metodi che l’avanzare della tecnologia ha via via messo a disposizione. Ha regolarmente pagato e rispettato gli accordi, quindi hai una totale garanzia da questo punto di vista.

Per iniziare da subito a guadagnare con un iPhone iscriviti a Nielsen Mobile cliccando qui. Inoltre è possibile guadagnare anche con gli atri prodotti apple che quindi montano il sistema operativo iOS, come l’iPad e l’iPod.

Se hai un telefono android non perderti il nostro articolo dedicato al guadagno con smartphone android

Se hai dubbi o considerazioni, non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply