SEO Zoom: rilasciata la versione Alpha e Website Zoom light

Aumenta il fermento della comunità di SEO italiani ed internazionali: SEO Zoom, la SEO Suite italiana sviluppata dal team di SEO Cube, è in fase di completamento.

Da poche ore 10 tester selezionati tra i tanti esperti italiani hanno a disposizione una versione Alpha di SEO Zoom, per testare le funzionalità e contribuire, attraverso critiche e consigli, ad un ulteriore miglioramento prima del lancio ufficiale.

Non rimangono scontenti neanche tutti i supporters che da mesi seguono con molto interesse gli sviluppi della Suite e non vedono l’ora che sia disponibile: per tutti infatti è stata rilasciata la versione di Website Zoom, il tool di analisi dei diti web.

La suite è pronta a rivoluzionare il modo di fare SEO, con tutte le funzionalità previste. Nei mesi scorsi il team di SEOCube ha fatto trapelare alcune informazioni e degli screenshot per fare vedere  la dashboard.

Non c’è da meravigliarsi se la comunità SEO non vede l’ora di avere accesso a tutte le funzionalità: dalla gestione dei progetti SEO per avere tutti i lavori sotto controllo alle funzionalità per controllare i movimenti in SERP e ancora i tool per gestire le campagne di linkbuilding.

Dopo l’uscita della versione Alpha per i tester selezionati e al rilascio di Website Zoom light per tutti c’è da aspettarsi una nuova ondata di commenti sulla prima Suite per la SEO completamente italiana.

Per testare le caratteristiche di Website Zoom e per restare in contatto visita il sito ufficiale di SEO Zoom.

Se vuoi dire la tua non esitare a lasciare un commento!

Prova SEOZoom: per te 15 Giorni Gratis e senza limiti

Coupon SEOZOOM

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply