Corso Social Media Marketing: Milano 11 Dicembre 2014

Nell’era della comunicazione è necessario saper gestire i canali social nel migliore dei modi, sia a livello personale che chiaramente a livello aziendale.

I social network come Twitter, Facebook e gli altri possono essere un potente mezzo per curare al meglio il personal branding nel caso personale o per comunicare con i propri clienti e potenziali clienti nel caso aziendale.

Per questo motivo si terrà a Milano, l’11 Dicembre 2014 un corso il cui fine è proprio quello di insegnare ai partecipanti la corretta gestione dei profili su grandi network che collegano le persone in tutto il mondo.

Tutti i più noti social network saranno presi in esame, in particolare le varie lezioni comprenderanno conoscenze su:

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Google Plus
  • Instagram
  • Pinterest

Gli interventi saranno a cura di Sara Caminati, Docente e Consulente di Social Media Marketing, che attraverso i suoi consigli mirati e focalizzati renderà i partecipanti in grado di poter creare e gestire i propri canali e profili social, con particolare attenzione agli strumenti utili per circondarsi di un network positivo, che possa portare a diventare influenti nel proprio settore o a trovare nuovi clienti e rafforzare i rapporti con quelli esistenti.

Inoltre saranno di sicuro interesse per i partecipanti le sessioni relative alla comprensione ed all’analisi dei dati statistici a disposizione, che consentono di misurare il coinvolgimento dei contatti e permettono di migliorare le proprie strategie.

Gli interventi prevedono applicazioni pratiche live di quanto verrà detto, per passare subito alla pratica ed accelerare il processo di apprendimento. Per tale ragione i partecipanti sono invitati a portare con se device come tablet e laptop.

Per conoscere i prezzi e le offerte d’acquisto, il luogo, il dettaglio del programma e per iscriverti puoi consultare il sito dell’organizzatore: Business International.

Se hai dubbi o considerazioni in merito a questo corso non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply