Hosting: promozione di fine anno: -40% hosting condiviso

Una domanda ricorrente nel web, che anche i nostri lettori ci fanno spesso, è legata al piano di hosting, a quale affidarsi per tenere al meglio online il sito o blog. L’hosting altro non è che lo spazio fisico all’interno del quale il nostro spazio web andrà ad alloggiare.

Scegliere un buon piano di hosting è necessario per essere tranquilli che il materiale sia sempre online e non si verifichino intoppi di nessuna natura.

Oggi parliamo della promozione di AziendeItalia sull’hosting condiviso: a Novembre e Dicembre infatti alcuni piani saranno disponibili con un forte sconto: il 40% in meno per i prossimi tre anni.

L’offerta base, ottima scelta per siti e blog a medio-basso traffico, costa poco più di 12 euro e mette a disposizione tutto ciò che serve per dar vita ad un sito o blog, anche basato su CMS come WordPress o Joomla.

I piani hosting disponibili con il forte sconto del 40% sono tre in totale: oltre il piano Promo del quale abbiamo parlato prima infatti rientrano nell’offerta anche i piani Start ed Exclusive, che si adattano perfettamente alle diverse esigenze.

Tutti i piani mettono a disposizione da 5 a 20 database MySql e l’installazione di WordPress è possibile con un solo click, comodamente dal pannello di amministrazione.

Abbiamo esperienza diretta con AziendeItalia e quello che ci ha maggiormente stupito, oltre chiaramente ad un uptime quasi al 100%, è l’assistenza: vero punto di forza.

Le domande ricevono risposta velocissima e gli operatori si sono sempre dimostrati disponibili e soprattutto molto capaci ed esperti.

Per quanto detto non possiamo che consigliare di cogliere al volo l’occasione ed approfittare della promozione che vede prodotti di indiscussa qualità ribassati del 40%.

Per maggiori informazioni e per approfittare subito dell’offerta clicca qui per scoprire la promo AziendeItalia.

Per ogni altro dubbio o considerazione no esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply