Temi Responsive Magento: i migiori temi ecommerce

Vendere online è ormai alla portata di tutti: anche grazie a CMS Magento è facile gestire un ecommerce. Nell’epoca dei tablet e degli Smartphone è importante assicurarsi che il proprio sito sia ottimizzato per un’esperienza di navigazione perfetta anche da mobile.

Così il tema che dev’essere adottato deve avere la caratteristica della reattività: deve riadattare in pratica le proprie dimensioni a seconda che le pagine ed i prodotti vengano visualizzati dal Computer, dallo smartphone o dal tablet: questa tecnologia si chiama responsive. Fortunatamente molti temi di ultima generazione contemplano questa funzionalità molto importante, abbiamo selezionato per voi i migliori template responsive per Magento. Questi temi, molto personalizzabili, si adattano alla perfezione a qualsiasi tipologia di commercio elettronico. Cliccando sul nome del tema o sulla sua immagine qui sotto, potrai accedere alla pagina contenente la demo.

  • Il primo template selezionato si chiama SimpleGreat ed è davvero un tema di ottima fattura. Ha un blog integrato per estendere le funzionalità ed uno slider in alta risoluzione per mostrare al meglio le immagini ed i prodotti. Il pannello di amministrazione è il pezzo forte: semplice ma completo, con tantissime opzioni per sistemare ogni cosa all’interno della grafica e apportare ogni personalizzazione desiderata. Questo tema responsive per Magento è disponibile a 84$ da pagare una volta sola per avere per sempre il template, come tutti quelli che vediamo.
  • Il secondo tema che ti presentiamo si chiama Pisces, un tema che si contraddistingue per le tantissime opzioni default che consentono di avere un sito per la vendita online con Magento. Una documentazione davvero completa per poter sfruttare al meglio questo tema moderno, che piacerà scuramente ai clienti e farà aumentare le vendite. Questo tema Magento è responsive ed è compatibile con tutti i browser come Mozilla Firefox, Google Chrome o Internet explorer e tutti gli altri. Il tema costa 84 dollari americani.
  • La terza alternativa che abbiamo selezionato per il tuo ecommerce sviluppato su Magento si chiama Kallyas ed è uno dei temi responsive per Magento più completi che siano mai stati creati. Pensato per essere utilizzato da utenti principanti come esperti, offre tante funzionalità ed assicura un’ottima esperienza di navigazione da qualsiasi device. Offre combinazioni infinite di colori e di disposizioni tra le quali scegliere per personalizzare al massimo le pagine dello shop online. Questo tema, davvero consigliato, ha un costo di 94 dollari americani, una spesa davvero minima se rapportata alle funzionalità molto avanzate di questo tema.

Se hai dubbi, difficoltà nell’acquisto o nell’installazione o considerazioni in marito a questi temi per Magento con la caratteristica della reattività, non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply