Come guadagnare con un telefono Samsung

Se possiedi uno smartphone di marca Samsung e vuoi guadagnare del denaro sfruttandolo leggi attentamente questo articolo, nel quale vedremo proprio come guadagnare con uno smartphone Samsung.

I telefoni Samsung in effetti sono molto diffusi, principalmente perchè esiste sia una linea top, che presenta telefoni di ottima qualità, sia una linea molto vasta di telefoni economici ma comunque di buona qualità.

I telefoni Samsung di ultima generazione montano il sistema operativo Android, che consente di installare tantissime applicazioni, tra le quali alcune che ti consentiranno di guadagnare soldi compiendo delle piccole azioni o testando delle app o dei giochi.

In questo articolo ti presentiamo proprio delle app che ti pagheranno in contanti su PayPal o, se preferisci, ti daranno dei buoni regalo che potrai spendere su negozi online come Amazon, anche se la maggior parte delle persone preferisce proprio ritirare i soldi.

Come funzionano e quali sono le app per guadagnare con Samsung

Il funzionamento è molto semplice: installi le app che ti linkiamo sotto, inserendo il codice che ti forniamo che ti da diritto a soldi bonus, e poi cominci a testare le applicazioni proposte e a completare piccoli compiti come visitare dei siti. Per ognuna di queste azioni ti verrà riconosciuto un compenso, che potrai riscuotere già al payout minimo di 2,5€.

Cash Pirate

Cash Pirate è una delle app che fa proprio quanto abbiamo detto sino ad ora, pagandoti in soldi veri da trasferire su PayPal. Per ogni 1000 punti (velocissimi da ottenere) ti verrà riconosciuto un euro. Per ottenere subito 500 punti bonus inserisci in fase di registrazione il codice YEVAKD.

Registrarsi è molto semplice:scarica l’app, alla prima schermata inserici la tua email e una password, mentre alla seconda il codice YEVAKD per i 500 punti bonus.

Inoltre guadagni se inviti amici: esattamente il 10% del loro guadagno senza togliere nulla a loro e se i tuoi amici invitano altra gente avrai ancora il 5% in più. In questo modo riuscirai ad ottenere guadagni anche molto elevati se farai iscrivere molte persone

Per installare l’app puoi andare sul play store e cercare “Cash Pirate” o cliccare qui per accedere direttamente alla pagina. Molte app potrai eliminarle subito, altre dovranno essere conservate per 3 giorni e poi le potrai rimuovere.

guadagnare-android-cash-pirates

FeaturePoints

Questa applicazione funziona esattamente come quella appena vista ed anche in questo caso riceverai subito un bonus in denaro se inserirai il codice 4F3KYW durante la procedura di registrazione. In questo caso ti serviranno 600 punti per guadagnare un dollaro e il bonus te ne assegnerà subito 50.

Anche in questo caso scarichi delle app, per lo più giochi e potrai cancellarle subito dopo aver incassato i tuoi punti che diventeranno soldi che potrai ottenere tramite PayPal e potrai guadagnare con questa app android sul tuo smartphone Samsung.

Puoi cercare l’app su Play Store o cliccare qui per accedere direttamente alla pagina e inserisci il codice 4F3KYW per avere i punti bonus.

guadagnare-android-featurepoints

Se hai dubbi o considerazione lascia pure un commento, come sempre saremo felici di dialogare con te.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply