Hiving: guadagna con i sondaggi e invitando amici

Oggi vedremo come guadagnare con un panel di sondaggi molto conosciuto in rete, che ha già pagato tantissime persone e darà anche a te la possibilità di guadagnare da casa rispondendo ad alcuni quesiti.

Il Panel in questione è Hiving, il suo funzionamento è del tutto simile ad altri panel di sondaggi, ma a differenza di molti da la possibilità di guadagnare anche sugli amici invitati ad aggregarsi al sito stesso.

Una volta registrato ad Hiving non dovrai fare altro che completare il tuo profilo. Ricorda che compilare il profilo quanto più possibile aiuterà la piattaforma a fornirti sondaggi sempre più consoni con i tuoi interessi. Per questo motivo è bene stare attenti ed inserir quante più informazioni possibili.

Inoltre sarà possibile accumulare guadagni aggiuntivi invitando amici e conoscenti per ricevere soldi in cambio. Invitare nuove persone ad unirsi alla piattaforma Hiving è semplice, puoi farlo con il tuo codice, per email ed anche con la condivisione social, invitando i tuoi contatti e followers a guadagnare con i sondaggi.

I pagamenti possono essere richiesti una volta raggiunta la soglia di 5 euro, corrispondenti ad 800 punti, ma anche a soglie multiple di 5€. Le stesse modalità di pagamento sono diverse, infatti potrai vedere i tuoi soldi guadagnati rispondendo ai sondaggi o presentando amici accreditati tramite PayPal, ma anche tramite buono regalo, ad esempio per Amazon o Zalando.

Si tratta di una buona soluzione se vuoi arrotondare  guadagnare online e più sarai bravo nel rispondere ai sondaggi ed a invitare nuovi amici ad unirsi e più potrai fare soldi. Iscriviti ad Hiving

Se hai dubbi o considerazioni e ti va di condividere con noi ciò che pensi non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply