Cheap jerseys Pittsburgh Steelers jersey authentic cheap jerseys nfl Green Bay Packers Jerseys For All Of The Fans cheap jerseys online shop cheap jerseys online shop

Le cose che blogging ed article marketing hanno in comune

Il blogging e l’article marketing, sebbene molto affini, sono due strumenti distinti che bisogna saper sfruttare ed utilizzare al meglio. Il blogging è qualcosa che solitamente si fa all’interno delle proprie pagine, del proprio sito o del proprio blog stesso. L’article marketing invece è qualcosa che solitamente si fa al di fuori delle proprie pagine, il più delle volte proprio per spingere un sito o blog.

In ogni caso ci sono delle regole e delle pratiche che risultano comunque valide, sia che si abbia a che fare con il blogging, sia che si voglia dedicarsi all’article marketing. Oggi ci soffermeremo proprio su questo, per capire quali sono i punti d’incontro e le cose da ricordare nello scrivere un pezzo per il blog o per la nostra attività di article marketing.

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

Qualità del contenuto

La qualità di quanto viene offerto è spesso al centro dei nostri articoli: di certo non è un caso, come non è un caso che questa indicazioni arrivi in cima alla lista. Quando s scrive un contenuto per il web bisogna sempre avere in testa l’utente ed il reale beneficio che egli può avere dalla lettura di quanto andiamo a scrivere

Un contenuto di qualità, che sappia fornire risposte alle domande degli utenti è fondamentale tanto nel blogging quanto nell’article marketing.

Coerenza rispetto alla parola o frase chiave

Una volta stabilita la parola chiave o il concetto chiave, è bene concentrarsi su quello, capire come far leggere correttamente il testo ai motori di ricerca e come metterli nelle migliori condizioni per valutare  il contenuto rispetto alle parole chiave, in maniera da garantire nelle ricerche un buon posizionamento.

Social Network

Sia nel blogging che nell’article maketing è chiaro che una spinta dai canali social può dare la spinta giusta. Per questo va formulata una strategia che possa mirare a raggiungere per mezzo dei social quante più persone possibili. Grazie ai canali sociali abbiamo la possibilità di raggiungere un determinato target, riuscendo a trovare per ogni post il pubblico che più può essere interessato.

 

Se hai domande o considerazioni non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di poterti rispondere.

 

rotate|
3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply