App Cash Pirate: come guadagnare il più possibile

Oggi parliamo nuovamente di un’applicazione per guadagnare soldi con uno smartphone android. Si tratta di Cash Pirate, app della quale abbiamo parlato nell’articolo nel quale parlavamo appunto di come fare soldi con Android.

Se non conosci ancora l’applicazione o non l’hai scaricata te la presentiamo brevemente: Cash Pirate è un’app che gira su telefoni e tablet che utilizzano il diffusissimo sistema operativo mobile Andoid. Scaricandola dal Play Store ed installandola è possibile guadagnare soldi testando applicazioni, guardando video e ricevendo una serie di operazioni da svolgere dietro compenso.

Per scaricare l’app puoi andare sul play store e cercare “Cash Pirate” o cliccare qui per accedere direttamente alla pagina. Una volta installata, in fase di registrazione potrai inserire subito il codice YEVAKD, che ti da diritto a ricevere immediatamente dei punti, che equivalgono a soldi. Appena avrai facilmente raggiunto la soglia per il pagamento, fissata a 2,5 dollari, potrai richiedere il payout in vari modi, compreso PayPal.

guadagnare-android-cash-pirates

Quando avrai questa shermata inserisci il codice YEVAKD per il tuo bonus

Come guadagnare il più possibile con Cash Pirate

Ma veniamo al cuore di questo post: come massimizzare le entrate dall’app Cash Pirate? Per guadagnare più della media è possibile utilizzare delle strategie utili e concrete.

Innanzitutto è bene controllare spesso le nuove offerte e la disponibilità di nuovi modi per guadagnare: l’app è spesso aggiornata e quotidianamente offre possibilità di guadagno diverse e numerose.

Il passo successivo per guadagnare di più con Cash Pirate è sicuramente spargere la voce tra amici, parenti, conoscenti ed anche perfetti sconosciuti, purché si iscrivano e facciano guadagnare più soldi anche a voi.

Infatti l’applicazione prevede un sistema di incentivi alla diffusione: se al momento dell’iscrizione una persona inserisce il tuo codice, questa avrà un bonus di crediti e quindi di denaro, mentre tu guadagnerai il 10% di quello che lui genera, senza togliere alla persona un solo centesimo e senza lavoro aggiuntivo per te. E non è ancora finita, se allo stesso modo il tuo affiliato farà iscrivere un’altra persona , guadagnando il 10%, tu avrai diritto al 5%, sempre senza che a nessuno vengano diminuiti i guadagni!

Grazie a questo sistema puoi incrementare i tuoi guadagni su Cash Pirate.

Come fare iscrivere persone a Cash Pirate attraverso il tuo codice

Se conosci persone interessate a guadagnare con il proprio dispositivo Android il gioco è fatto: inserire il tuo codice conviene anche a loro, poichè gli garantisce dei crediti bonus, convertibili in denaro.

Per trovare persone interessate e spiegare loro di cosa si tratta puoi utilizzare le email, facebook, gli altri social, ma anche sistemi di messagistica come WhatsApp.

Puoi inviare loro questo articolo o quello linkato all’inizio, dicendo loro di utilizzare però il tuo codice. Attraverso questi articoli capiranno l’occasione di guadagno e se interessati si isciveranno, facendo incrementare i tuoi guadagni

 

Se hai dubbi o considerazioni non esitare e lascia subito un commento, come sempre saremo felici di risponderti e di dialogare con te.

3 Comments
  1. Reply
    Simone 01/09/2015 at 12:27

    Ciao come posso contattarti in privato?

    • Reply
      Elio 15/09/2015 at 10:03

      Ciao, in alto trovi l’apposita voce contatti

  2. Reply
    aldo 11/02/2016 at 20:55

    Una delle poche che fa quel che promette. Ho già ricevuto diversi pagamenti tramite paypal. Il supporto tecnico risponde in tempi brevi.. App consigliata

Leave a reply