Creare App per ecommerce su WordPress Woocommerce

Il commercio elettronico o ecommerce è ormai diffusissimo: tantissimi proprietari di negozi fisici hanno trasferito parzialmente o totalmente la propria attività sul web e molti imprenditori si dedicano al commercio online

Grazie a WordPress ed al plugin WooCommerce creare un ecommerce è stato facile e lo è tuttora per moltissime persone. Oggi vedremo proprio come creare semplicemente un’app, senza particolari competenze, per portare su iOS, quindi iPhone e iPad, lo shop creato proprio con WooCommerce.

Infatti è possibile acquistare un pacchetto già pronto che ti consentirà di mettere su App Store l’applicazione per il tuo negozio sviluppato con WordPress e gestire il tutto dalla bacheca, tramite apposito plugin aggiuntivo compreso.

Non allarmarti e non pensare di dover affrontare grandi spese: si tratta di soli 44 dollari americani, poco più di 30 euro al cambio attuale.

Il nome del pacchetto che ti consente di inserire su iTunes la tua app per il tuo negozio online si chiama Candy Cart. Vediamo alcune delle utilissime funzionalità integrate:

  • Integra la maggior parte delle funzionalità di WooCommerce come i tipi di prodotto, i coupon, la gestione del magazzino ed i gateway di pagamento
  • Integra il QRCode scanner
  • Da la possibilità di loggarsi e registrarsi al sito per acquistare
  • Integra il sistema blog di WordPress
  • Ha 8 stili inclusi per le pagine e 4 per gli articoli
  • Facile da personalizzare
  • Da la possibilità di inviare notifiche push per segnalare nuovi messaggi o offerte

woocommerce-app-iphone-ipad

Per acquistare questo fantastico pacchetto che ti consentirà di portare su iPhone, iPad e iPod il tuo negozio virtuale per incrementare il fatturato visita la pagina di Candy Cart cliccando qui.

Se vuoi vedere il funzionamento con i tuoi occhi e capire a fondo come funziona ecco per te un video in lingua inglese che spiega le varie funzionalità con vari esempi e dimostrazioni:

Se hai difficoltà nell’acquisto o nell’installazione o se hai dubbi e considerazioni non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply