Guadagnare con la newsletter: come fare soldi con mailing list

Se hai una newsletter all’interno del tuo sito o blog o comunque disponi di un database di email con autorizzazione dei proprietari per la ricezione di messaggi pubblicitari, leggi attentamente questo articolo: vedremo come guadagnare con le email, con le newsletter e con le mailing list.

Anche se nel corso degli anni sono nati tantissimi strumenti di marketing, l’email marketing conserva la sua importanza in termini di risultati e conversioni.

Per questo motivo, se hai un database di email puoi monetizzarlo e sfruttare la tua mailing list per realizzare guadagni interessanti.

Chi ha un buon seguito riesce ad avere molti iscritti in newsletter o con una buona landing page si può creare un database di email al quale inviare comunicazioni. Tuttavia spesso si presenta il problema della gestione e degli strumenti: cosa e come inviare mail efficaci che possano effettivamente monetizzare al massimo?

Con Affiliation Partner il problema si risolve. Si tratta di una piattaforma di affiliazione che mette a disposizione molti strumenti per guadagnare grazie all’attività web. In particolare se disponi di un database di email puoi affiliarti a loro per monetizzarlo con le giuste campagne.

Condizioni più vantaggiose per gli iscritti tramite guadagnareconunblog.com

Grazie alla partnership tra Affiliation Partner, Guadagnareconunblog.com e Monetizzando.com puoi avere condizioni vantaggiose: se ti iscrivi alla piattaforma tramite questo link infatti riceverai un bonus iniziale di 5 € all’iscrizione, invece dei 3€ previsti normalmente.

La piattaforma è sicura ed affidabile, garantisce la massima assistenza in ogni momento e per qualsiasi problematica o dubbio riguardo all’utilizzo degli strumenti ed alla monetizzazione.

Affiliation Partner ti fornirà un account manager dedicato, che saprà consigliarti al meglio per tutto ciò che concerne l’ottimizzazione di ogni campagna pubblicitaria, al fine di trarre il maggiore profitto possibile da ogni operazione.

La piattaforma offre molto di più delle campagne di email marketing, quindi oltre a sfruttare il tuo database di email potrai guadagnare anche con altre campagne:

  • Pay per Click
  • Pay per Lead
  • Pay per Sale
  • Pay per Action
  • Social Traffic

Per iniziare subito a guadagnare iscriviti ad Affiliation Partner. Se hai dubbi o considerazioni non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di poterti rispondere.

2 Comments
  1. Reply
    Riccardo Neri 31/05/2016 at 10:23

    Avete qualche consiglio su come costruire una buona mailing list con molti contatti? Leggevo dell’importanza delle autorizzazioni da parte dei destinatari. Occorre davvero avere sempre il permesso dei destinatari per inviare newsletter?

    • Reply
      Elio 01/06/2016 at 11:27

      Ciao Riccardo, certo avere l’autorizzazione è sempre necessario, per evitare problemi legali legati alla privacy.

Leave a reply