I migliori template Joomla per siti di matrimoni

Una nuova e dilagante moda è quella del sito in occasione di un matrimonio: al classico album nuziale infatti si affianca sempre più spesso un sito web che possa celebrare il lieto evento.

Se hai scelto Joomla per un sito per la nuova coppia che si unisce in matrimonio in questo post ti presentiamo delle grafiche particolarmente indicate, che ti aiuteranno sicuramente a scegliere la veste, il template per il sito di un matrimonio su Joomla, il famoso CMS che rende semplice la realizzazione di uno spazio su internet.

  • Il primo template che abbiamo visionato per te e per il tuo sito matrmoniale con Joomla si chiama NooWedding, un tema molto semplice che rispecchia tutti gli standard moderni.  Questo tema molto versatile ha tutte le funzionalità che un sito per un matrimonio può richiedere: dalle sezioni dedicate agli sposi al guest book. La gallery e la sezione dedicata alla mappa sono ben strutturate e dal punto di vista tecnico non si fa mancare nulla. S tratta di un template Joomla responsive, ossia capace di ridimensionarsi per offrire la migliore navigazione possibile sia che il sito venga visualizzato dal computer, che dallo smartphone che da tablet. Noo Wedding ha un costo ridotto: 48$ dollari per avere a disposizione tutte le caratteristiche avanzate di questo template.template-matrimoniale-joomla
  • Il secondo tema che ti mostriamo, ideale per siti di matrimoni su Joomla è Barossa, un template adattabile a più fini e sicuramente molto bello per un matrimonio. Questo tema comprende antissime funzionalità e raggruppa tutte le informazioni principale con in un design molto elegante e sobrio. Anche questo tema è responsive e tra le funzionalità più interessanti abbiamo la possibilità di avere pagine dedicate ai trasporti per la chiesa o il ricevimento, le condizioni climatiche in tempo reale e molto altro. Anche Barossa ha un prezzo esiguo, costando anch’esso appena 48 dollari americani, equivalenti a meno di 40 euro al cambio attuale.tema-matrimoni-joomla

Se hai difficoltà nell’acquisto o nell’installazione del tema, dubbi o considerazioni non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply