App per guadagnare soldi con il cellulare

Gli smartphone hanno una diffusione assoluta: sempre più persone infatti, in particolare tra i giovani, hanno abbandonato i vecchi telefonini per passare a cellulari di ultima generazione. Quello che non tutti sanno però è che è possibile guadagnare con uno smartphone: questo è possibile grazie ad app per fare soldi, ossia applicazioni che fanno guadagnare in diversi modi. Le app sono spesso compatibili anche con i tablet, anch’essi molto diffusi.

Se stai leggendo questo articolo è perché probabilmente vuoi capire come si fa a trovare applicazioni serie ed affidabili che pagano e consentono di guadagnare con un iphone, con uno smartphone android o con un tablet come iPad o Samsung Tab.

A seconda del sistema operativo del tuo telefono o tablet infatti sono disponibili diverse applicazioni per monetizzare: sta a te scegliere quelle adatte e scaricarle sul tuo cellulare smartphone.

Alcune applicazioni ti pagano per completare dei questionari o dei sondaggi: in questo caso guadagni grazie alle tue opinioni ed al tuo contributo alle ricerche di mercato.

Sempre per finalità statistiche e ricerche di mercato, esistono altre app paganti che richiedono soltanto l’installazione: una volta installate infatti raccoglieranno dati che saranno inviati, relativi all’utilizzo del tuo dispositivo. Queste applicazioni per guadagnare sono ideali perché dopo l’installazione non devi fare praticamente nulla, se non utilizzare normalmente il tuo telefono o il tablet in piena sicurezza e tranquillità.

Esistono poi numerosissime altre applicazioni che ti consentono di realizzare dei guadagni in maniera diversa: si tratta delle app che ti propongono la visione di video ed altre pubblicità, oppure di testare giochi ed altre applicazioni. In questo caso ti basterà dedicare poco tempo quando vuoi, per accumulare punti convertibili in denaro. Questa tipologia di app è quella più diffusa e chiaramente alcune sono migliori di altre perché sono più sicure, più ricche o perché propongono spesso nuovi contenuti.

Come dicevamo in precedenza il dispositivo del quale sei in possesso fa la differenza: se hai un iPhone o iPad ci sono alcune app, mentre se hai un telefono o tablet Android dovrai cercare altrove. Abbiamo dedicato all’argomento diversi articoli: sicuramente troverai la soluzione adatta a te:

A seconda del dispositivo troverai le migliori app. Se hai dubbi o considerazioni non esitare a lasciare un commento, come sempre saremo felici di risponderti.

1 Comment
  1. Reply
    Luca 09/09/2015 at 21:30

    e bello come programma mi piace

Leave a reply