EXPO2015, Yotobi e le reazioni del web: Video della Domenica 22/02/2015

Per il consueto appuntamento domenicale con un video selezionato per i lettori, oggi proponiamo un video realizzato da uno degli youtuber più influenti d’Italia: Yotobi.

Il ragazzo si occupa di un argomento che ha suscitato un tam tam su internet, per vari aspetti: EXPO2015, l’evento mondiale sul cibo che partirà a breve in Italia e precisamente a Milano.

L’evento non è partito al meglio nella sua organizzazione, la politica non ha abbandonato le vecchie abitudini e quindi gli scandali sono arrivati presto: arresti e indagini hanno prima smosso le coscienze degli internauti.

Più recentemente invece c’è stata una vera e propria esplosione mediatica, a seguito della pubblicazione di contenuti grafici decisamente scadenti.

5 immagini realizzate con tecniche grafiche davvero amatoriali non sono passate inosservate e la gente del web ha reagito con parole, immagini ed iniziative tristemente divertenti.

Di questo parla Yotobi: pessime figure che il nostro paese continua a fare nonostante i tanti giovani brillanti e capaci che non sono stati presi in considerazione per la presentazione e la costruzione di EXPO2015.

Buona Visione

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply