Guadagnare con CaosVideo descrivendo e condividendo video

CaosVideo è un sito nato recentemente che consente di guadagnare con i video, presi direttamente da Youtube. In questo post vedremo come è possibile fare soldi in questo modo e quanto si può sperare di guadagnare con questo servizio.

CaosVideo è stato brevemente presentato nell’articolo dedicato al guadagno con Facebook, proprio perché i social sono i canali grazie ai quali è possibile raggiungere tanti spettatori, che faranno incrementare i guadagni.

I pagamenti si ricevono attraverso PayPal con cadenza mensile, una volta superato il payout di 40 euro. Se un mese non si raggiunge la cifra, questa si accumula con i mesi successivi fino al raggiungimento della soglia.

Come si guadagna e come funziona CaosVideo?

Il funzionamento è molto semplice: all’interno della piattaforma vengono inseriti dei video incorporati da Youtube, ai quali vengono associate delle descrizioni.

Il guadagno si genera in base alle visite che i video stessi riescono a fare. Ogni utente può condividere sin da subito dopo l’iscrizione i video già presenti sulla piattaforma ed una volta guadagnati i primi 50 centesimi si ha la possibilità di inserire e descrivere nuovi video.

I video possono essere scelti da Youtube per categoria o tramite la ricerca, che consente di trovare il contenuto richiesto in poco tempo.

Quando condividi un video descritto da alti dividi il guadagno generato con l’autore della descrizione, mentre se condividi video inseriti da te stesso l’intero guadagno spetta a te.

Inoltre potrai scegliere se inserire il tuo codice AdSense se hai un account e guadagnare di più. Se invece non hai l’account AdSense puoi ugualmente guadagnare ottime cifre.

Quanto si guadagna con CaosVideo?

Come suggeriscono gli stessi proprietari del sito, il guadagno per visita è variabile e può subite oscillazioni, tuttavia è possibile fare delle stime abbastanza attendibili.

Se non ha un account AdSense guadagnerai circa 10 euro per ogni 1000 persone che guarderanno i tuoi video, mentre se inserisci il tuo codice Adsense puoi guadagnare anche 20 euro per mille visualizzazioni.

Inoltre puoi guadagnare anche facendo iscrivere amici e conoscenti: ti viene riconosciuto il 20% del guadagno di ogni persona presentata. In questo caso l’ideale è trovare gente molto visibile, proprietaria di pagine o profili con molti follower che possono portare molte visualizzazioni.

 

Per iniziare a guadagnare subito con i video e le condivisioni iscriviti a CaosVideo.

Se hai dubbi o ti va di dire la tua lascia subito un commento.

5 Comments
  1. Reply
    giuseppe 03/05/2015 at 18:39

    Salve, ho raggiunto la soglia dei 40 euro ma non riesco ad approvare il pagamento, cosa devo fare?

    • Reply
      Elio 05/05/2015 at 10:51

      Salve Giuseppe, i pagamenti vengono approvati ed evasi automaticamente il 24 del mese successivo al raggiungimento della soglia. Quindi se ad Aprile ha realizzato un guadagno di almeno 40 euro, riceverà i soldi per il 24 Maggio. Se nel mese non si raggiunge la somma i guadagni non si perdono ma si accumulano e verranno pagati appena raggiunta le soglia.

  2. Reply
    Giorgio 12/06/2015 at 18:09

    Il sito è nato a Giugno 2014 ormai è una realtà consolidata, buoni guadagni con il profilo base, ottimi associando Google Adsense. Davvero un ottimo servizio serio e gratuito

  3. Reply
    marco 16/03/2016 at 13:29

    Ciao elio. Se ho capito bene, mi pare di aver letto che i pagamenti saranno erogati su paypal.
    È possibile che questa operazione possa essere effettuata tramite bonifico bancario? Inoltre, posso condividere video sfruttando la mia pagina personale fb?

    • Reply
      Elio 29/03/2016 at 09:33

      Ciao Marco, si puoi ricevere i pagamenti anche tramite bonifico ed ovviamente puoi sfruttare la tua pagina!

Leave a reply