Come guadagnare con il Cashback: guadagna acquistando beni e servizi online per te o per gli altri

Tra le tante forme di guadagno online esistenti, in questo post impareremo a conoscere il cashback e le possibilità di guadagno che offre.

Il cashback è un metodo per guadagnare online particolarmente indicato per quelle persone che sono conosciute da amici e parenti per essere brave ad utilizzare internet ed il computer e per questo spesso interpellate per risolvere problemi o acquistare qualcosa online.

Cosa è il Cashback

Tradotto letteralmente cashback vuol dire contanti-indietro, infatti si tratta di una somma di denaro che viene restituita dopo aver comprato beni o servizi online dai siti convenzionati.

In effetti il cashback può essere intesa come forma di risparmio: iscrivendoti ad una piattaforma di cashback potrai ricevere indietro una parte dei soldi che tu stesso spendi online facendo acquisti presso i siti del circuito.

Tuttavia è anche possibile guadagnare con il cashback senza acquistare nulla per sé, ma semplicemente incaricandosi di effettuare acquisti per amici e parenti o fornendo loro il tuo link, prelevato dalla piattaforma.

In pratica puoi registrarti a dei siti, le piattaforme di cashback, all’interno dei quali trovi una lista di negozi ed attività online convenzionate, ogni volta che fai un acquisto una percentuale variabile di ciò che hai speso ti viene riaccreditata sul conto e potrai disporne per fare nuovi acquisti o prelevare tutto sul tuo conto PayPal o con i principali metodi di pagamento disponibili.

Tra le cose che puoi comprare ricevendo una percentuale ci sono:

  • Musica
  • Libri
  • DVD
  • Viaggi (Voli, Hotel, Autonoleggi, ecc.)
  • Abbigliamento
  • Articoli tecnologici
  • Trucchi e cosmetici
  • Articoli per animali
  • Articoli per Ufficio
  • E tanto altro

Guadagnare con il Cashback

Se vuoi cominciare a guadagnare tramite queste commissioni puoi iscriverti subito ad una piattaforma di cashback. Su internet ne trovi davvero tantissime, più o meno affidabili.

La piattaforma consigliata èBeRuby, presente sul mercato da diversi anni, offre una lista aggiornata spesso e con tante categorie di beni e servizi in vendita, compresi marci prestigiosi. Inoltre sono disponibili altri strumenti per guadagnare soldi online: compilando sondaggi, visitando o iscrivendosi a siti, guardando pubblicità o video e altro ancora.

Per cominciare subito a guadagnare con il cashback iscriviti a BeRuby, se hai domande o vuoi dire la tua lascia un commento, come sempre riceverai presto una risposta.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply