Template per Landing Page per Applicazoni

Quando viene lanciata un’applicazione per smartphone, tablet o per PC bisogna promuoverla ed ottenere sin da subito il maggior numero di download possibili. Per fare questo è possibile avviare campagne di marketing di varia natura, ciò che risulta indispensabile è pensare una landing page in grado di convertire al massimo e spingere i download.

La landing è la pagina nella quale l’utente arriva, in questo spazio dev’essere contenuto il necessario per convincere l’utente ad proseguire e scaricare l’applicazione da promuovere.

Le Landing Page possono essere realizzate in vari modi, ad esempio con template HTML oppure utilizzando dei temi per WordPress: in questo post troverai una selezione dei migliori template HTML per landing e dei migliori temi WordPress per realizzare pagine d’atterraggio ideali per promuovere applicazioni.

Template HTML Landing Page App

Un template HTML può essere la scelta migliore, il più delle volte infatti una semplice landing page non ha bisogno di sistemi complessi per essere gestita.

Anche se non te la cavi benissimo con l’HTML le Landing Page per app selezionate arrivano con un’ottima documentazione, che rende possibile a tutti, anche ai meno esperti, di modificare a proprio piacimento.

  • Il primo template HTML per Landing Page per App selezionato si chiama Kane, un template dallo stile semplice e chiaro. Nel download sono compresi veri stili e varie combinazioni di colore per ottimizzarlo al meglio a seconda dell’app da promuovere. Il codice è commentato nelle varie sezioni per rendere le personalizzazioni semplici. Disponibile al prezzo di 13$, per testarlo e scaricarlo visita Kane.kane-template-landing-app
  • Il secondo template per creare una Landing Page per Applicazioni si chiama Neue ed ha molt funzionalità incluse ed opzioni disponibili, come la possibilità di inserire un form per l’inserimento degli indirizzi email. Il codice è pulito ed ottimizzato e le personalizzazioni semplici. Questo template è disponibile per 12$, per testarlo e scaricarlo visita Neue.neue-template-landing-applicazioni

Temi WordPress Landing Page per Applicazioni

Se preferisci, per i motivi più diversi, promuovere la tua Applicazione attraverso un sito basato sul celebre CMS WordPress, esistono dei temi ideati ed ottimizzati per creare landing page di sicuro effetto e potrai sceglierne uno.

  • Il primo tema WordPress per creare una landing page per app selezionato si chiama Fusion: semlice, puito ed elegante, si tratta di un tema versatile ottimo per la promozione di ogni tipo di applicazione. Trattandosi di un tema per WordPress è possibile renderlo dinamico ed inserire molte funzionalità in tutta semplicità, in pieno stile WordPress. Si installa in un click ed è personalizzabile in ogni sua parte,grazie anche alla documentazione estesa e completa fornita. Questo tema ha un costo di 43 dollari americani, per testarlo e scaricarlo visita Fusion.tema-wordpress-landing-app
  • Il secondo tema WordPress per landing per App si chiama  Hype ed integra molte funzionalità ed una grafica gradevole e precisa. Questo tema offre la possibilità di integrare form per l’iscrizione alla newsletter, è predisposto per la traduzione dei contenuti in più lingue. Anche in questo caso una documentazione estesa e un pannello intuitivo rendono semplice una gestione ottimale ed una personalizzazione totale. Questo tema ha un costo di 38$, per testarlo e scaricarlo visita Hype.tema-wordpress-landing-applicazione

 

Se hai dubbi o difficoltà nell’acquisto o l’installazione lascia un commento, come sempre riceverai presto una risposta.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply