Webinar: ottimizzare l’email marketing

Internet oggi mette a disposizione davvero tantissimi modi per portare avanti campagne di marketing efficaci e che portino effettivamente conversioni. Quasi giornalmente vengono presentate e portate avanti campagne innovative, con metodi nuovi e da scoprire.

Nella continua ricerca di qualcosa di migliore ed altamente efficace però non bisogna dimenticare le strategie “vecchie” ma ancora ideali per portare a termine vendite, sottoscrizioni, ecc.

Tra queste non può che esserci il marketing via posta elettronica, ossia l’email marketing. Si tratta ancora oggi di uno strumento molto utile  per raggiungere clienti ed obiettivi aziendali, se utilizzato a dovere.

SEMrush dedica un webinar a questo argomento, incentrato dunque sul perché le campagne di email marketing rendono ancora e soprattutto come ottimizzarle per ottenere il massimo risultato.

Il Webinar sarà trasmesso in diretta streaming Mercoledì 29 Luglio 2015 alle 10.30 del mattino. Se non puoi seguirlo live potrai comunque guardare la registrazione, che verrà caricata entro qualche giorno sul canale Youtube ufficiale di SEMrush.

La relatrice sarà Maura Cannaviello, autrice del libro Crea Newsletter con Mailchimp, manuale in italiano per la creazione e la gestione di mailing list e newsletter con il popolare tool Mailchimp.

La speaker spiegherà ai partecipanti come e perché creare una newsletter, come curare i contenuti e massimizzare la resa, attraverso semplici ed utili consigli e suggerimenti basati sull’esperienza e sugli studi effettuati nel settore.

Sia che tu non abbia ancora una newsletter, sia che tu ‘abbia ma questa non dia i risultati sperati, dovresti partecipare a questo seminario online per migliorare il tuo lavoro.

Il webinar è totalmente gratuito, per partecipare non bisogna far altro che iscriversi visitando la pagina dell’evento: SEMrush webinars: Email marketing: perché farlo e come.

Se vuoi conoscere la Suite ed usufruire dell’account pro per due settimane gratis visita la pagina dedicata: SEMrush.

Se hai problemi nell’iscrizione, domande o considerazioni non esitare a lasciare un commento, come sempre avrai risposta il prima possibile.

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply