Webinar: i migliori strumenti per ottimizzare le campagne AdWords

AdWords, il circuito pubblicitario di Google a disposizione degli inserzionisti e degli investitori, è uno strumento per fare marketing unico ed efficace, specie quando sfruttato al massimo.

Con le giuste conoscenze e competenze è possibile massimizzare la resa delle campagne pubblicitarie: per farlo è possibile anche avvalersi di alcuni strumenti, utili per ottimizzare e tenere sotto controllo l’attività su AdWords.

SEMrush, suite per SEO e SEM, ha organizzato un webinar gratuito incentrato proprio su questi strumenti, in grado di migliorare sensibilmente i risultati delle campagne SEM.

Il Seminario online andrà in diretta streaming il 4 Settembre 2015 alle ore 15, per chi non riuscisse a seguirlo o volesse rivederlo, il video viene caricato solitamente pochi giorni dopo sul canale ufficiale di SEMrush su YouTube.

Il relatore sarà Alessandro Frangioni, esperto di web marketing e web designer, che affronterà vari argomenti utili ad avere una visione completa degli strumenti e delle pratiche efficaci nell’ottimizzare una campagna SEM su Google AdWords.

Dalla creazione di landing page attraenti, tramite appositi strumenti per crearne in poco tempo, all’analisi dei risultati, passaggio decisivo per ottimizzare e fare tesoro dell’esperienza.

Durante e dopo la creazione di questo tipo di campagne pubblicitarie è bene conoscere quegli strumenti che consentono di trovare le giuste parole chiave e di analizzare e monitorare ogni aspetto, dai risultati ottenuti, ai movimenti dei competitors, per ottenere il massimo ritorno dell’investimento.

Al termine del webinar sarà concesso il download di un ebook in tema, per poter consultare questi preziosi consigli anche in forma testuale.

Si tratta di un appuntamento da non perdere se gestisci campagne AdWords o se vuoi acquisire informazioni utili per cominciare a farlo e promuovere al meglio i tuoi prodotti, la tua azienda o il tuo brand.

Come già detto il webinar è gratuito ed aperto a tutti, l’unica cosa che devi fare è registrarti visitando la pagina I migliori strumenti SEM per campagne efficaci.

Se vuoi conoscere meglio questa suite non perderti la pagine SEMrush: suite completa per SEO e SEM. Se hai difficoltà nell’iscrizione, se hai domande o considerazioni non esitare e lascia subito un commento, come sempre riceverai presto una risposta.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply