Guadagnare giocando a Videogiochi gratis online

Il sogno di molti ragazzi è guadagnare online con i videogiochi: giocare per guadagnarsi da vivere è in effetti un’occupazione che fa gola a tanti appassionati di videogame in tutto il mondo.

In questo post vediamo come è possibile guadagnare soldi grazie al gioco, grazie ai videogiochi online gratis. In certi casi è possibile trasformare questa passione in lavoro, con il giusto impegno.

Guadagnare con i Videogiochi: diventare Youtuber

Negli ultimi anni molti utenti iscritti a Youtube hanno cominciato a caricare video di varia natura legati al mondo del gioco online e dei videogiochi. Tra questi, alcuni hanno avuto ed hanno tuttora un successo tale da consentirgli di fare questo come lavoro a tempo pieno.

I più bravi e seguiti possono oggi contare su guadagni costanti di decine di migliaia di euro ogni anno, in alcuni casi di milioni di euro, cifre davvero esorbitanti, che lasciano a bocca aperta.

Anche in Italia si hanno esempi di gamer che grazie al loro canale Youtube sono diventati famosissimi e guadagnano oggi cifre davvero interessanti.

Se vuoi conoscere di più sul guadagno con Youtube, leggi l’articolo Guadagnare con Youtube, all’interno del quale troverai i dettagli su come fare per fare soldi con la piattaforma di video più famosa del mondo e ti farai un’idea di quanto si può guadagnare.

Guadagnare giocando e testando videogiochi

Passiamo adesso al guadagno con i giochi vero e proprio: esistono infatti delle case produttrici di videogame che per stimolare il gioco danno un compenso a coloro i quali si iscrivono, giocano e fanno iscrivere i propri amici.

Si tratta di piccole cifre per ogni gioco testato ma nel tempo questi soldi possono accumularsi e diventare un bel guadagno.

Tra i vari siti che offrono ricompense in denaro per giocare ed iscriversi a determinati giochi, quello consigliato è BeRuby, poichè offre il più vasto assortimento e le varie forme di guadagno aiutano a raggiungere prima il payout.

ISCRIVITI A BERUBY

Come Funziona il guadagno con i giochi di Beruby?

Guadagnare con i videogiochi presenti su BeRuby è molto semplice: infatti non devi fa altro che registrarti, con il tuo indirizzo email, e puoi cominciare subito.

Trovi i giochi sotto la voce Offerte: potrai cliccare su Per Giocare ed avrai a disposizione la lista completa dei giochi gratis online ai quali potrai iscriverti, vedendo successivamente una piccola somma di denaro accreditata sul tuo conto.

I giochi cambiano, spesso ne vengono aggiunti di nuovi, per poter provare sempre nuove avventure ed incrementare i guadagni.

Aumentare i guadagni con BeRuby

Come accennato in precedenza, con Beruby puoi guadagnare n diversi modi come ad esempio:

 

Inoltre potrai rispondere a sondaggi, guardare video e compiere una serie di azioni dietro compenso. Puoi richiedere il pagamento appena avrai raggiunto la soglia minima di un euro, ma se non vorrai vedere tolta una commissione ti conviene aspettare e prelevare il guadagnato non appena avrai raggiunto i 10 euro, quando sarà possibile ricevere il pagamento senza commissioni o trattenute.

Per aumentare i guadagni puoi anche suggerire Beruby ai tuoi amici e conoscenti: più gente si iscriverà e guadagnerà, più aumenteranno i tuoi stessi guadagni, poiché i tuoi invitati ti garantiscono un guadagno extra, pari a circa il 20% di ciò che guadagnano loro, una commissione costante per averli presentati.

ISCRIVITI A BERUBY

Se hai domande o ti va di dire la tua non esitare e lascia subito un commento, come sempre riceverai presto una risposta.

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply