SMX Milano 2015: SEA, SEO, Social, Mobile 13-14 Novembre

Anche quest’anno torna uno dei più interessanti eventi italiani per chi si occupa di Web Marketing o vuole capire meglio l’importanza di SEO, SEA, Social e mobile per il bene della propria azienda.

L’anno scorso ho partecipato: l’esperienza all’SMX Milano 2014 è stata davvero positiva, mi ha permesso di conoscere molte persone che lavorano nel settore ed ascoltare esperti e addetti ai lavor di rilievo (proprio all’SMX ho conosciuto Jonh Muller, di Google).

La formula è rimasta invariata: due giorni formativi full-immersion. I partecipanti potranno scegliere argomento per argomento in quale sala recarsi e quali interventi seguire. il costo è di 500€ +IVA, ma se ti iscrivi con questo modulo, potrai accedere all’SMX al prezzo di 390€ +IVA.

Ecco la ricca agenda:

agenda-smx-milano-2015

 

Quella di Milano è una delle quattro tappe europee del Search Marketing Expo, evento itinerante che dagli Stati Uniti informa e coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo.

I relatori che si alterneranno saranno davvero tantissimi tra gli italiani figurano, solo per citarne alcuni:

  • Ale Agostini
  • Luca Bove
  • Gianluca Fiorelli
  • Matteo Monari
  • Fabio Sutto
  • Anna Covone

Ma tantissimi saranno anche gli speaker provenienti da varie parti del mondo e con ruoli diversi. Ad esempio sarà nuovamente presente Muller di Google e ci sarà anche Chris Sherman, di Search engine land.

Se vuoi conoscere la lista completa dei relatori ed analizzare accuratamente il programma visita il sito ufficiale SMX Milano, se vuoi iscriverti ricorda di farlo dal Modulo di iscrizione Monetizzando, che ti da diritto ad un forte sconto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply