Webinar: Fare Marketing con Google Hangout

Le possibilità offerte dai social mettono i marketers di fronte a nuove scelte, da compiere ogni giorno. Google ad esempio mette a disposizione Hangout: uno strumento che consente di fare videoconferenze .

Hangout è un progetto strettamente legato al social Google Plus, che consente di creare video conferenze e webinar. Grazie all’integrazione con Youtube, gli Hangout possono essere registrati e salvati, per essere rivisti successivamente.

SEMrush dedica un webinar gratuito agli Hangout come strumento di marketing, capace di influenzare le masse. Il relatore per l’occasione sarà Riccardo Romano, esperto dell’argomento e fondatore di HangoutMarketingItalia.com, che spiegherà ai partecipanti come utilizzare strategicamente questo strumento.

Il Seminario online sarà in diretta Giovedì 22 Ottobre 2015, alle ore 15. Se non fosse possibile seguirlo in diretta basterà aspettare qualche giorno per trovarlo disponibile sul canale Youtube di SEMrush, insieme a tutti gli altri webinar registrati.

Al centro dell’attenzione durante il webinar:

  • Perchè utilizzare il social Google Plus e gli Hangout
  • Aumentare la visibilità online con gli Hangout
  • Organizzazione dei webinar
  • Perchè si fallisce: errori comuni nella definizione della strategia
  • Come influenzare le masse con questo strumento

Il seminario online come già detto è totalmente gratuito, per iscriverti non ti basta che visitare: Marketing con Google Hangout: come influenzare le masse.

Se hai domande, difficoltà nell’iscrizione o semplicemente vuoi dire la tua, lascia un commento, come sempre riceverai presto una risposta.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply