Webinar: i cambiamenti e le novità di AdWords

Il mondo del web marketing sta subendo negli ultimi anni trasformazioni repentine, che quotidianamente aggiungono o modificano gli strumenti per fare pubblicità online.

Sin dagli inizi, Google AdWords è stato un ottimo strumento per i marketers, per le aziende e per e agenzie, per raggiungere un pubblico ben preciso, grazie alle opzioni di targettizzazione.

Sebbene negli ultimi tempi Facebook Ads stia riscuotendo molto successo, sarebbe da stupidi abbandonare uno strumento diverso ma utili come il circuito pubblicitario di Google.

AdWords infatti è ancora uno dei vettori per la pubblicità migliori, in rado di intercettare gli utenti mentre stanno cercando qualcosa o proporre loro qualcosa di strettamente legato ai propri interessi.

Ovviamente una reatà come quella di Google AdWords non può essere statica: al contrario è in continua evoluzione, per offrire ed ottimizzare gli strumenti a disposizione.

Sulle recenti novità SEMrush ha organizzato un webinar, che sarà trasmesso in diretta Martedì 3 Novembre 2015, alle ore 12.00 e poi caricato sul canale Youtube, come d’abitudine.

Il relatore di questo webinar sarà Andrea Testa, Top Contributor di AdWords per la community italiana e partner certificato Google, che si occupa di Pay per Click sin dal 2000.

Al centro di questo seminario online:

  • Il CPM
  • Gli annunci Gmail
  • Pubblico di affinità personalizzato
  • Remarketing;
  • Customer Match

Durante il webinar si avrà dunque modo di capire quale direzione sta prendendo Google Adwords e quali sono i nuovi strumenti per essere visibili, restando sempre al passo coi tempi.

Il webinar è totalmente gratuito, per seguirlo devi soltanto registrarti all’evento, dalla pagina SEMrush webinars: Google AdWords – come cambia il Digital.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply