Webinar SEO per PMI: strategie per affermarsi in una nicchia

Molte piccole e medie imprese hanno ancora delle perplessità sul proprio ingresso sul mercato elettronico: spesso infatti si trovano ad essere restie rispetto ad un investimento in tal senso.

In certi casi la paura e l’insicurezza derivano da una confusione riguardo la rete ed alle possibilità che offre, davvero tante e per ogni tipo di impresa.

Costruirsi una reputazione, scalare i risultati dei motori di ricerca per raggiungere le prime posizioni per le ricerche di interesse per l’attività fidelizzare il cliente online, ecc. sono tutte cose indispensabili per poter avere successo online.

In questo scenario la SEO riveste un ruolo chiave, a patto che vengano messe in pratica attività serie, coadiuvate da una strategia solida e lungimirante.

Proprio la SEO per le PMI sarà al centro del Webinar organizzato da SEMrush, in programma per Giovedì, 03 dicembre 2015, alle ore 11:00.

Muoversi come fanno i grandi anche se si è una piccola realtà, per raggiungere obiettivi sempre più grandi ed aumentare il fatturato: questo al centro del seminario online gratuito, che potrà essere seguito live o rivisto dopo, dato che come di consueto la registrazione sarà caricata sul Canale Youtube di SEMrush.

A condurre il webinar e ad interagire con i partecipanti ci sarà Paolo Dolci, esperto di sicurezza informatica che dal lontano 2002 si occupa di SEO. Al centro dell’evento:

  • Analisi SEO
  • Come strutturare l’attività SEO
  • Le migliori pratiche per le PMI

Come già detto il webinar è totalmente gratuito, per partecipare non devi fare altro che registrarti, visitando la pagina Come coltivare la propria nicchia ragionando da grande.

Se hai domande, considerazioni o difficoltà nell’iscrizione non esitare e lascia subito un commento, come sempre riceverai presto una risposta.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply