Corso Link Building sicura: Acquisire link senza penalizzazioni

La link building è una delle branche della SEO sempre al centro delle discussioni degli esperti e degli appassionati del settore.

I link rappresentano ancora oggi, specie per certe ricerche competitive, un fattore determinante nel posizionamento dei risultati quando un utente cerca qualcosa sui motori di ricerca in particolare.

Se in passato bastava acquisire molti link verso un contenuto per far si che lo stesso si posizionasse bene, oggi la situazione è molto cambiata e i link non hanno tutti lo stesso valore, sono intervenute infatti tantissime altre variabili.

Sebbene i motori di ricerca siano in costante evoluzione e cerchino di capire costantemente quali sono i link naturali e quelli artficiali, non è al momento ipotizzabile un motore di ricerca che non sfrutti proprio i collegamenti ipertestuali per elaborare le SERP.

Quanto detto suggerisce dunque che le strategie di link building sono ancora molto efficaci e possono fare la differenza in termini di posizionamento e dunque di visibilità, ma allo stesso tempo è chiaro che bisogna stare molto attenti ai link che si acquisiscono ed al profilo backlink che si va a determinare.

Il corso oggetto di questo post è realizzato proprio con lo scopo di informare e far capire a chi ha intenzione di dedicarsi alla link building quali sono i limiti e come capire fino a dove spingersi senza incappare nelle penalizzazioni dei motori di ricerca, Penguin di Google n particolare.

Il corso, della durata di un’ora e dal costo di 35 euro, è stato realizzato da SEOtraining, azienda molto attiva nella formazione in ambito di webmarketing, che ha scelto uno speaker d’onore.

A condurre il corso è infatti Ivano Di Biasi, esperto SEO che gode della stima di moltissimi professionisti italiani ed internazionali e che con la sua azienda SEOCube ha realizzato un interessantissima suite: SEOZoom.

Ivano spiega quello che è il suo pane quotidiano, ossia come strutturare una strategia SEO che comprende la link building sicura, che stia più lontano possibile dalle penalizzazioni.

Per link building sicura infatti si intende l creazione di un profilo backlink credibile e coerente, in grado di spingere i contenuti del sito sul quale lavoriamo in cima alle SERP di nostro interesse.

All’interno del corso si parla delle strategie di link building aggressive e di come possano rappresentare un rischio concreto per chi lavora sul web. Attraverso tecniche e strumenti è invece possibile studiare i competitor e capire come raggiungono determinati risultati, avendo così una traccia da seguire ed un’idea di quale tipologia di link può essere acquisita senza problemi e di quali link invece bisogna spaventarsi.

Il prezzo molto contenuto, unito al relatore così importante, fanno di questo corso un’occasione di crescita professionale da non sottovalutare: tanti gli spunti interessanti al suo interno, da sfruttare al massimo e da approfondire per ottenere risultati in termini SEO.

Per acquistare il corso online visita Link building sicura, metodo di lavoro per creare una strategia di link building efficace che ci eviti penalizzazioni da Penguin oppure clicca sul bottone sottostante.

Compra il Corso LinkBuilding Sicura – 35€

Se hai domande, difficoltà nell’acquisto o ti va di dire la tua, non esitare e lascia subito un commento: come sempre riceverai presto una risposta.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply